Visualizzazioni ultima settimana

sabato 2 gennaio 2016

2 Gennaio 2016

dopo un anno e più di silenzio ora riprenderò a scrivere e informarvi delle meraviglie che sono accadute in tutto questo tempo.
la mia strada è stata completamente assorbita dallo studio dei campi vibrazionali dimensionali e multidimensionali che mi hanno aperto a scoperte meravigliose. Le mie energie si sono concentrate su 3 rami di guarigione energetica.
Il primo ramo ho completo la Multidimensional Tools ed oggi finalmente posso dire che è uno strumento completo sulla de programmazione dei programmi che tutti riconoscono come "condizionamenti, paure, pensiero negativo, e modalità che si ripetono nella vita"
Questo lavoro ora viene oltre che utilizzato in trattamenti in studio viene insegnato nei miei seminari in forma analoga sulla persona, con strumenti energetici che da me vengono arrivati nel cai vibrazionali e stabilizzati su piani vibrazionali dimensionale e multidimensionali dell'essere.

Il secondo progetto che è andato in porto è lo studio sulle allergie,  ad oggi posso dire di aver fatto un bel lavoro perchè quanto ricercato come studio e modalità sempre energetica vibrazionale sulle persone  si è rivelato positivo e risolutivo sulle persone che hanno chiesto il mio aiuto. (non utilizzano più i farmaci e l'allergia non è più comparsa).


Il terzo progetto ora completamente messo a punto ma già positivo nel suo risultato immediatamente ma ora ancora più forte e stabile è stata la riequilibratura della colonna vertebrale e dello scheletro in tutte le sue parti. Anche questo lavoro con metodo energetico vibrazionale ha dato esito positivo e permanente già confermato su persone che da due anni sono state da me trattate.

Ora è iniziata una grande sfida sulle malattie degenerative, molte cose in prevenzione penso di averle già stabilizzate, mancheranno i test medici che alcune persone faranno per vedere se quanto fatto viene confermato, inoltre sto lavorando su una persona che ha un  Parkinson conclamato, senza presunzione a con tanta umiltà anche se arrivo a darle un sollievo è già questo un obietttivo raggiunto ma chissà il campo multidimensionale quantico ha tante risorse che nulla verrà tralasciato in questa ricerca.

Nessun commento:

Posta un commento