Visualizzazioni ultima settimana

domenica 3 gennaio 2016

Mai darsi per vinti ma sempre essere presenti e convinti di farcela.

Buongiorno a tutte le persone che mi seguono,
oggi è una giornata tranquilla, sono di nuovo in ricerca e studio, questo è il mio mondo, che amo e che mi appassiona.
Sulle varie situazioni che sto prendendo in esame devo assolutamente avere una panoramica totale non posso permettermi di tralasciare nulla. Solo così l'informazione può giungere al sistema corretta.
Avrei bisogno di una collaborazione con un biologo molecolare ma so che prima o poi accadrà.
Certamente farei prima a trovare l'informazione che cerco ma il bello è anche arrivarci da sola.
E quando accade c'è sempre un urletto di gioia.
Ci sono giornate in cui la persona che si è affidata alla mia ricerca che ha il Parkinson trova dei miglioramenti e i tremori rallentano, poi arriva il brutto tempo e l'umidità che va a deficere tutto l'operato fino a quel momento.
Ma vado avanti, tanti valori sono già rientrati nella norma, e tanto altro ancora è da scoprire, mi sto leggendo ricerche di dottorato e di epidemiologia che mi danno nuovi spunti.
Più tutto ciò che trovo su siti scientifici e molte informazioni  sono riuscita a trovare le soluzioni.
Per esempio l'infiammazione al nucleo caudale riscontrata dal medico omeopata con i suoi strumenti dopo il mio trattamento non c'è più.
Alcuni valori delle vitamine B6 e B 12 che erano in carenza ora sono nella norma.
E tanto altro che avevo testato e riscontrato ho trovato la soluzione e abbiamo messo a posto.
I miglioramenti ci sono e questo è già un grande traguardo ma io aspiro di più e la Manuela che non si arrende continua a studiare per riuscire ad almeno fermare la degenerazione.