Visualizzazioni ultima settimana

martedì 19 gennaio 2016

Risultati fantastici ed io sono stra felice..

Caro blog,
questa sera sono molto felice, perchè le persone a cui ho riequiilibrato energeticamente il sistema immunitario mi hanno confermato con gioia, che già dal giorno dopo le infiammazioni in atto sono sparite, tutte e due le persone  avevano in corso una grossa infiammazione alle gengive.
Ho riequilibrato l'acido urico in altre  due persone ed i dolori alle articolazioni sono sparite.
Inoltre una mia cliente a cui anche a lei ho equilibrato il sistema immunitario, questa sera mi ha confermato che il suo medico omeopata ha rilevato dai test dei suoi macchinari che in lei non c'è più ombra d'infiammazioni.
Credo di aver fatto una scoperta meravigliosa e di aver trovato il linguaggio per comunicare con il sistema immunitario, tutte le quattro persone trattate hanno manifestato il miglioramento immediato dopo poche ore dal trattamento.
Questa sera sono al settimo cielo, perchè la mia intuizione era corretta ed anche la formula con cui ho interagito nella comunicazione con le cellule.
 Quanto sta accadendo è materiale da fantascienza ma io direi "medicina energetica" sicuramente è per pochi ma io sono stra felice anche se aiuto anche quei pochi.
Ora posso andare a dormire con la gioia nel cuore.
Buona notte a tutti.


Nessun commento:

Posta un commento