Visualizzazioni ultima settimana

sabato 2 gennaio 2016

Cari amici, finalmente questa sera sono riuscita dopo tanto tempo in una cena con parenti ad avere da  parte loro una richiesta di poter ricevere il trattamento su un problema di allergia.
Il mio lavoro non era  mai stato considerato dato che la loro visione era solo esclusivamente riservata  nei confronti di una  direzione ideologica medica.
Ma dopo che ho convinto mia sorella mesi  fa a fare una seduta x annullare le reazioni allergiche  che si presentavano  ogni volta che  toccava il pelo del suo cane, un bellissimo labrador per cui lei stava male, che ho risolto. Ora mi viene richiesto anche da mia nipote e relativa suocera un trattamento per risolvere i loro problemi di alcune allergie.   Una grande soddisfazione per essere finalmente riconosciuta, profeta in patria. Per loro sono sempre stata la "strana" colei che fa cose fuori dalla loro logica. Ma dopo aver fatto questo piccolo miracolo a mia sorella mi viene riconosciuto che forse veramente quello che faccio ha un contenuto valido. Meglio tardi che mai dico io, comunque  ora vado a letto felice per me questo è  un grande traguardo . Buona notte a tutti, Manuela

Nessun commento:

Posta un commento