Visualizzazioni ultima settimana

giovedì 14 gennaio 2016

Noi siamo un insieme di codici che possono essere riprogrammati resettando i file danneggiati.

Caro blog,

anche oggi è una giornata intensa di studio tra un trattamento e l'altro.
Proprio ieri sera abbiamo lavorato su un problema di colesterolo con tutte le manifestazioni visibili di disturbo che questa alterazione arreca a livello della circolazione della mia cliente.
Pertanto interagendo con il sistema ho potuto riequilibrarlo e constatare sempre con i miei test che i valori immediatamente cambiavano.
Questa mattina la signora riferisce che sente le gambe meno pesanti e il grumo di sangue che ostacolava una vena si sta sciogliendo, fra due gg farà gli esami e potremo rilevare se i valori sono effettivamente cambiati.

Ma quello su cui io mi confronto quello che devo guardare nella logica dei fatti è che i miglioramenti sono già riscontrabili e in poco tempo, le persone hanno visibilmente l'effetto della regressione del problema.
La mente mi dice che devono avvenire anche i dati su carta ed è vero, ma se la persona ha visibilmente un miglioramento che sta andando in risoluzione questo parla già da solo.

Oggi sto capendo cose importantissime sulle interleuchine, per esempio mi si è aperto un mondo fantastico, ho capito come interagiscono e guai che creano quando sono in dosaggi alterati, perciò l'importanza che siano in equilibrio nei loro valori, si possono risolvere tantissime disarmonie.

Uno studio che continuerò ad approfondire non lascerò nulla al caso perchè per quello che sento dentro di me, con l'informazione energetica mirata e lo ribadisco in un linguaggio appropriato, si possono comunicare nuove informazione ai campi magnetici ed oltre, perchè possano riprogrammare le molecole, e tanto altro.
Senza utilizzo di nessun elemento chimico o naturale.



Nessun commento:

Posta un commento