Visualizzazioni ultima settimana

sabato 4 gennaio 2014

Risultati ottenuti durante il mio silenzio

Sono mesi di silenzio, ma di grande lavoro, ricerche e perfezionamenti della mia nuova tecnica di trattamento di aiuto per il benessere della persona, che ora mi permette di andare più a fondo con la deprogrammazione e riprogrammazione di eventi di vita.
Eventi che hanno programmato già dal momento del concepimento al oggi il succedersi di situazioni che si sono programmate ed hanno causato il disquilibrio nell'essere-
Questo lavoro che si sta sempre più perfezionando porta profondi cambiamenti e direi trasformazioni positive sulla persona che si sottopone alle sedute.
Poi non per ultimo un meraviglioso dono ricevuto all'unisono con Erika che ci permette di riconnettere la persona alla Matrice Universale per il Ripristino dell'ordine Divino.
Quello che sul primo momento accade è che la propria struttura scheletrica ritorna nel suo asse origin ario ed evidenti sono i cambiamenti da prima a dopo.
Spalle allineate, scompaiono scogliosi evidenti e il bacino in breve tempo ritorna in asse.
ma quello che per me è sconcertante che su alcune persone con problematiche presenti sono immediatamente scomparse.
Su quanto accade io non mi posso esprimere, inizia una forte ricerca che vedrò nl tempo tutti i risultati, ma so che qualcosa di superiore si sta muovendo e sia io che Erika facciamo da intermediari