Visualizzazioni ultima settimana

lunedì 25 gennaio 2016

Frequenza Matrice ...come riconnettersi alla propria frequenza originaria e ripristinare il sistema...Rifasatura e riequilibrio della colonna vertebrale con annessi e connessi.

Caro blog,
questo è stato un bellissimo week end, ho conosciuto tante persone  e tanti bambini a cui ho fatto dono del riequilibrio posturale della schiena.
Una grande gioia poter riportare in rifasatura la colonna vertebrale e il relativo bacino.
Tutti enormementi felici, un gran successo di lavoro.
I genitori erano increduli a quello che accadeva davanti ai loro occhi.
Poter donare ai bambini questa gioia, cancellando l'informazione di scogliosi ed altro dal loro sistema e vedere che dopo il trattamento erano in perfetto equilibrio.
Questo è un successo ed una gioia a cui non mi sottraggo mai.
Ho già tantissime prenotazioni anche per gli  adulti che a breve soddisferò, ringrazio chi mi ha ospitato per avermi dato questa meravigliosa opportunità.
Oggi riprendo la mia giornata di trattamenti, da domani riprenderemo il nostro contatto giornaliero.

Nessun commento:

Posta un commento