Visualizzazioni ultima settimana

giovedì 7 gennaio 2016

Una coincidenza? Effetto placebo? Nessun problema l'importante è il risultato.

Caro blog,
Un nuovo stimolo di ricerca è arrivato da clienti che mi hanno presentato determinate problematiche di valori clinici. So che quanto dirò sembra impossibile e non ancora documentabile, spero molto presto.
Ma comunque gli effetti si stanno già comunque presentando.
Andiamo per ordine.
Sto lavorando su un determinato problema che sembrava il punto focale della mia ricerca, ma da questa direzione poi ne sono emerse tante altre di cui “sembra” abbia trovato la soluzione.
Certo come giustamente dice mia figlia un test è generico 1000 test sono una certezza, e lei ha ragione.
Ma dato che non ho 1000 test da poter fare per convalidare quello che dico, devo basarmi su solo pochi test che ho fatto per poterne solo parlare.
E ben dico parlare.
Riprendendo il fatto espresso, la persona in questione ha valori bassi di melatonina, pertanto sempre perchè mi si accende la lampadina, ho ricercato un dato importante “la formula chimica della molecola della melatonina” , dopo test kinesiologici con cui abbiamo riscontrato il valore in carenza della cliente, ho creato con il mio linguaggio vibrazionale ho annullato il problema e riequilibrato il valore .
La cliente ha potuto riscontrare che in brevissimo tempo sempre con il test kinesiologico il valore della melatonina è entrato nei parametri dei valori clinici.
Ora ha ripreso a dormire tutta la notte. Una coincidenza? Effetto placebo? Nessun problema l'importante è il risultato.

1 commento:

  1. Meraviglioso!!! la mente è più potente di mille medicine! Il lavoro che fai di comunicare con quella parte di mente che fa i miracoli è semplicemente fantastico!

    RispondiElimina