Visualizzazioni ultima settimana

giovedì 21 gennaio 2016

Ieri sera pronto intervento diabete su "Ayla" Siberian Haski

Caro blog,
ieri sera per la prima volta ho lavorato per riequilibrare un sistema immunitario di un cane Ayla  è il suo nome a cui è stato riscontrato il diabete da pochi giorni pertanto ora fa l'insulina.
Ho riprogrammato anche il valore del glucosio infatti questa mattina la sua padrona non le ha fatto insulina da 10 ma solo da 5 cc. (per sicurezza) finchè oggi non rifarà le analisi, perchè il valore si era abbassato ancora.
Certamente questo è tutto stato rilevato dai test che ho insegnato alla sua padroncina, ma da ieri sera dopo che l'ho riprogrammata il glucosio ha ricominciato a scendere per posizionarsi in valori normali.
Ho riequilibrato tutte le interluchine che erano sballate e l'interleuchina Il 1-beta quella che dava più problemi.
Oggi avremo di nuovo gli esami clinici che verranno ripetuti. Sapremo come esattamente sono i valori. Quello che io sto capendo comunque che riposizionando tutto il sistema immunitario il corpo reagisce e combatte in modalità velocissima  le disarmonie che si erano create.
Su Ayla ho anche eliminato il problema psichico che secondo la sua padrona aveva innescato il danno, paura dell'abbandono, perchè per varie vicissitudini mal interpretate dal cane, in Ayla era subentrata questa paura.
Il sistema immunitario non può essere solo  riequilibrato a livello cellulare ma, devono anche essere scoperte le anomalie psichiche che lo hanno portato in disconnessione.
Oggi sono in trepidazione per sentire cosa dirà la veterinaria, e chissà se si domanderà come ha potuto così velocemente riprendersi.
Non so se la sua padroncina anche se è un'operatrice del settore glie lo dirà, ma comunque dovrà sicuramente prendere una decisione, se continuare o no a fare l'insulina, dopo che avremo la conferma che il sistema si è riarmonizzato.
Attendo con fiducia i risultati, che già in altre occasioni si sono dimostrati tali.
Buona giornata a tutti.


Nessun commento:

Posta un commento