Visualizzazioni ultima settimana

domenica 10 gennaio 2016

Le porte ad innumerevoli possibilità di benessere ci sono........

Caro blog,
in questi giorni ho trattato una cheratosi attinica, per prima cosa abbiamo risolto le problematiche psichiche che davano origine a questa forma, fatto ciò,  ora mi sono concentrate sulla manifestazione fisica, ed ho individuato le situazioni molecolari che sono disarmoniche. Studiandomi la patologia ho applicato le informazioni rilevate controllandole con test kinesiologici con la Signora I. Con  i test ho visto quali sono le parti disarmoniche implicate e attivando le mie modalità di linguaggio di codificazione alle cellule (sempre e solo energeticamente)abbiamo ripristinato i valori in carenza o in eccesso e le varie parti monitorate da me e dalla signora sono rientrate nei parametri.
Ad oggi la Sig.ra Ivana ha rilevato una regressione della manifestazione cutanea.
La stessa Sig,ra ha ricevuto anche un trattamento per riequilibrare la melatonina e mi informa su Skype perchè mi aggiorna mattina e sera del suo status.

carissima Manuela la cheratosi sta visibilmente migliorando, dormo moltissimo “
Per privacy non metto i dati della Signora, che comunque darà testimonianza scritta appena avremo appurato che la cheratosi attinica sarà veramente sparita per sempre. Per la Melatonina riequilibrata è già un dato di fatto.

Questo mi porta sempre di più a comprendere che questa è la parte mancante della medicina per prima cosa non abbinano in un problema la psiche, cosa che invece ha la sua causa primaria come importanza.
Poi la parte energetica vibrazionale quando sappiamo benissimo che la materia è composta di atomi e gli atomi sono formati da una  parte atomica ed una subatomica.
Un insieme di atomi creano le molecole ed un insieme di molecole creano le cellule. Allora noi cosa siamo "pura energia"
L'energia sarà la medicina del futuro, anche se ci vogliono bloccare per loro interessi finanziari, vedi le multinazionali, prima o poi potremo portare al mondo una modalità di “guarigione” alla portata di tutti, insegnando alle persone il linguaggio energetico delle cellule, come riportarle in piena salute.
Ma so che la strada è ancora lunga, spero tantissimo di poter un giorno dimostrare al campo medico quello che sto dicendo, perchè per loro potrebbe essere una nuova apertura con tutte le loro conoscenze che io non ho, per sviluppare questo nuovo ramo  di guarigione.

Nessun commento:

Posta un commento