Visualizzazioni ultima settimana

venerdì 15 gennaio 2016

Amore e gratitudine a tutte le fonti visibili e invisibili che mi stanno aiutando.

Caro blog,
fantastico ogni giorno diventa importante, è come se dentro di me esplodessero tante intuizioni, non so ancora quante di tutte queste arriveranno a concludersi in positivo, ma la strada è aperta a possibilità che rendono  le vie più facili, anzi troppo semplicistiche.
A volte mi domando come posso credere di fare tutto questo in una modalità così semplice, almeno per me.
Penso che forse mi sto raccontando una bella favola, che lavorare con un sistema d'informazione energetico dovrebbe essere più difficile, impegnativo.
Poi dopo accade che quell'intuizione messa in atto sta creando una risoluzione del problema alla persona ed io mi sento strafelice quasi tocco il cielo.
Poi la mia mente mi riporta sulla sua realtà e mi critica dandomi dell'illusa.
Ma io le dimostro che poi non sono così illusa, forse sicuramente c'è ancora  tanto da fare, ma comunque registro i protocolli che ho utilizzato, nati dalla mia creazione d'intuizione.
Tutto a conferma e ripetibile su altri.
Allora so di essere su un piano diverso di realtà, dove lascio fluire da me stessa quanto il mio intuito, la mia anima o chissà da quale piano dell'universo arriva, l'informazione.
e il gioco diventa sempre più interessante come una sfida, una bella sfida.
Però quello che accade è, che le persone parlano e mi mandano altre persone, questo è un dato di fatto. nel mio piccolo studio di casa realizzo il bene di coloro che energeticamente si avvidano a me. Ma non è meraviglioso. Spero di non deluderli mai ma, di essere quel ponte verso  la  risoluzione e di poter creare che questa realizzazione possa essere un giorno utilizzata  da tanti. Un sogno, si forse, ma a chi non piace sognare.
Ogni giorno una sfida e in quella sfida l'amore per il mio prossimo perchè sia a livello emotivo che a livello fisico io possa guidarli ad un benessere personale, sicuramente sono nata per questo.
Amore e gratitudine a tutte le fonti visibili e invisibili che mi stanno aiutando.



Nessun commento:

Posta un commento