Visualizzazioni ultima settimana

domenica 31 gennaio 2016

Idee, intuizioni, pensieri, trascritti così non si perdono...

Caro blog,
sto capendo, che la cosa più importante  è tenere sempre in equilibrio i valori delle interleuchine, perchè se solo una scende il sistema immunitario si incrina e rallenta qualsiasi processo di guarigione in atto.
Pertanto a tutte le persone a cui ho dato il mio modesto aiuto, hanno il compito di controllarle almeno ogni due gg.
Perchè appena si abbassano il sistema si incrina per soccombere a questa anomalia e mette in standbuy l'operazione che sta facendo per soccorrere la parte che si è disarmonizzata.
Questo è un mio pensiero (sempre sottointeso da profana) ma, quello che arriva alla mia intuizione è questo.
Esempio I. ieri ha visto fermarsi il processo del basaglioma, però abbiamo constatato che sicuramente dato altri fattori emozionali emersi negli ultimi giorni, le interluchine non procedevano come dovevano.
Rimesso a posto tutto (il sistema immunitario è molto delicato basta un nulla che crolla) fortificando l'informazione, e pertanto capisco che quando ci sono processi di guarigione in atto devo personalmente controllarlo e rinforzarlo, operazione che deve essere fatta di prassi ogni giorno.
Certo se ho tante persone (cosa che ora non è) come faccio, non posso micca dedicare tutto il mio tempo a controllarle, dovrò sicuramente attivare in loro la modalità che possono farlo anche senza di me.
Comunque oggi o nei prossimi saprò se il processo si è riattivato perchè visivamente continuerà a procedere nella sua fasa di guarigione.
Bello mettere sul blog i miei pensieri, risultati e intuizioni,  perchè so che in questo modo non perderò nulla, sono un po disordinata e non riuscire a scrivere un diario.
Buona domenica a chi gentilmente mi legge, io ora ritorno ai miei studi, per me non esiste festa, perchè la festa è capire riconoscere e aiutare chi è più sfortunato di me.
Un abbraccio ed un bacio a tutti.Manuela

Nessun commento:

Posta un commento