Visualizzazioni ultima settimana

sabato 16 gennaio 2016

I risultati si stanno concretizzando, incrocio le dita....

Caro blog,
tutti i giorni sono sempre in attesa di un segno che mi indichi che sono sulla strada giusta e come ogni giorno arriva.
 Aggiornamento della Sig.ra Ivana.
"carissima Manuela la cheratosi è visibilmente migliorata da ieri e i basaliomi sono più piccoli! lnterleuchina è rimasta forte,  anche i park. Grazie di tutto il tuo lavoro! ti abbraccio"

Sulle problematiche di I. ho aggiunto tutto il controllo delle interleuchine codificate nel sistema immunitarie, alcune erano in carenza altre in eccesso. Ora tutte in equilibrio.
Poi riscritto i genomi anche ereditari che creavano questa e anche la patologia dei basaliomi presenti in I.
Risultato quello che  mi ha comunicato quanto sopra.

Non posso ancora cantare vittoria, ma sicuramente ho aperto un nuova via che può rappresentare il futuro della medicina "energetica".
Sto lavorando anche su tanto altro, ma questo caro diario blog, ti verrà comunicato appena avrò  i risultati medici a Marzo.
La regressione di due patologie che sembrano incurabili mi sembra già un ottimo risultato, spero di poter scrivere la parola "missione compita patologia sconfitta".
Buon fine settimana a tutti voi che dedicate un po del vostro tempo a leggere le mie intuizioni "pazze" ma che forse compiono piccoli miracoli.
un bacio, Manuela


Nessun commento:

Posta un commento