Visualizzazioni ultima settimana

sabato 9 gennaio 2016

La piccola scienziata "pazza" è all'opera

Caro blog diario,
tra i tanti studi che sto facendo, ho inserito dei piccoli capricci, le ricerche sono due, come far smettere ai capelli di diventare bianchi e com rigenerare le cellule del tessuto connettivo di acido ialuronico.
Diciamo che in parte l'informazione è già stata corretta a livello cellulare molecolare, perciò se due giorni fa  avevo una degenerazione o meglio dire carenza di acido ialuronico ieri ho riportato l'informazione a riequilibrarsi questa mattina il test mi dice che non sono più carente e si sta rigenerando.
Il risultato sarà visibile fra qualche mese quando “ accadrà” anche le piccole rughette saranno scomparse.
Comunque ho ancora molto da capire, devo controllare quale altro elemento partecipa a questa degenerazione per completare perfettamente l'opera.
Ma che posso  dire,  se fra qualche mese ho visibile un bel risultato sarà la gioia di tanti, sempre che ci credano, perchè non è facile far capire alle persone che “veramente” risolvi un problema di allergia o cancelli programmi di credenza, pertanto quella situazione che si presentava non è più un'informazione che creava danno nelle  cellule, nell'inconscio e subconscio ecc.ecc.
Ma come sempre, nessuno è profeta in casa propria.
Chissà forse un giorno, quando le persone avranno un altro concetto di cosa è veramente la realtà, in quel momento  comprenderanno quanto potevo dare a loro.  Posso pensare che non è ancora il tempo, le persone non sono pronte a comprendere questa visione e, la mia ricerca andrà come quella di tanti del passato dimenticata mai riconosciuta.
Sicuramente per pochi, confronto ai tanti che potrei aiutare. Mi sento soddisfatta e felice comunque perchè  ho già fatto del bene, peccato perchè potrei fare di più, ma vado avanti lo stesso per la mia personale gioia di aver creato questa soluzione di cui qualcuno ne ha beneficiato, per me è già un grosso risultato, non ho perso mesi di studio e ricerca e notti in bianco per nulla.
Comunque ritornando alla risoluzione del problema iniziale mi sono messa in sfida benevola con me stessa, il ringiovanimento è desiderio di tanti, intendo ringiovanimento degli organi e poi di conseguenza del corpo che si manifesterà poi esternamente.
Diciamo che il lavoro che sto già facendo su di me è visibile sfido a darmi la mia età (giovanissima)
ma voglio veramente andare sempre in profondità per migliorare quello che sto concretizzando.
Mi ritengo di essere una piccola scienziata anche senza titolo, la scienza dell'energia e delle vibrazioni che sono la fonte primaria della materia.
Perciò se lavoro con la fonte primaria io posso plasmare la materia e cambiare i suoi codici, quello che accade con le allergie e con le emozioni, onde di pensiero che cambiano le informazioni nelle cellule.
Ora ricomincio la mia giornata di studio e chissà a quale piccolo miracolo giungerò oggi, buona giornata a tutte le persone che hanno un attimo per me nel leggermi.


Nessun commento:

Posta un commento