Visualizzazioni ultima settimana

mercoledì 27 gennaio 2016

I progressi stanno maturando in positività.

Caro blog,
sono stati giorni impegnativi, le varie situazioni in essere stanno tutte evolvendo in positivo.
 Ho ancora solo  instabilità nella cagnolina Ayla, dobbiamo cercare di capire cosa ha scatenato il diabete. Intanto ho rilevato che le cellule β, non si rigenerano e questo complica la soluzione.
Abbiamo avuto momenti di positività poi di nuovi crolli, ma non demordo.
In questo giorni ho fatto un  nuovo esperimento di riprogrammazione di geni mutati che creano la dislessia, ho potuto farlo su due persone che hanno questo problema, vedremo nelle settimane future l'esito di quanto ho messo in atto. Quello che posso rilevare che l'esito della  riprogrammazione ha bisogno di un tempo lungo, tutte le cellule devono riscriversi  e pertanto  la manifestazione del risultato lo si vede  a lungo termine.
Per esempio per la cheratosi attinica e il basaglioma, la riscrittura del programma sta avvenendo, non  ne sono più  emerse visivamente  di nuove e, quelle che erano già in essere  stanno scomparendo è una lenta regressione ma stanno giungendo a guarigione , questo per me è un gran risultato.
Sto attendendo le analisi delle persone a cui ho messo a posto i valori che erano in eccesso ed altri in carenza, dimostrazione che potrà essere dichiarata  dopo che i risultati saranno scritti sulla  carta delle analisi.
Insomma come diciamo noi "tanta carne sul fuoco" e nuove richieste di aiuto che prenderò in esame a breve, oltre ai grandi risultati che ho avuto con Frequenza Matrice, scoliosi scomparse e riequilibrio della colonna che ha ripristinato il suo asse.



Nessun commento:

Posta un commento