Visualizzazioni ultima settimana

lunedì 4 gennaio 2016

Le allergie potrebbero essere solo un bruttissimo ricordo per molti....

In questi giorni ho continuato ad avere conferme che la strada che ho intrapreso per risolvere i problemi di allergie ed intolleranze è quella giusta. Molte conferme mi arrivano dalle persone a cui ho fatto il trattamento testimonianze
“”
carissima Manuela sei già a Londra? ieri ho pranzato con i miei ex colleghi, ho mangiato di TUTTO è sono stata bene! un abbraccio!!!
Isabella V.

“” Facebook
Jasmine Aladin
44 minuti fa · Copparo ·
Pubblico per testimoniare la realtà...
In riferimento all'allergia al lattice che avevo da anni, causandomi gonfiori agli occhi e prurito, in pochi secondi è stato eliminato, cancellato dalle mie cellule. Ti confermo che il tuo lavoro è andato a buon fine. Come le altre allergie eliminate. Con il tuo straordinario metodo, siamo risaliti al fattore che ha scatenato questa allergia e a capire quale fosse la causa. Oggi indosso dei guanti in lattice senza problemi. Sei professionalmente una grande ricercatrice. Grazie cara Manuela Antonelli “”

e così ne ho tante altre, amici parenti, clienti e figlia, tutti liberati dalle loro allergie.""
Questa è la mia gioia, le testimonianze che possono dimostrare quanto avviene dopo un mio trattamento. Non utilizzo farmaci non sono un medico ma sono una ricercatrice che ha trovato un suo linguaggio di decodificazione per comunicare con le cellule e tutti i campi vibrazionali dimensionale e multidimensionali dell'essere umano. Portando l'informazione energeticamente con la mia tecnica la lettura avviene e le parti ristabiliscono la corretta informazione. Quindi l'allergia sparisce.
Mi piacerebbe collaborare con studi medici, con centri credo che ci siano tante persone che hanno intolleranze  alimentari, allergie, potrei donare finalmente a loro un po di serenità, risolvendogli il problema.
Sono disposta anche a dimostrare scientificamente con esami prima e dopo il trattamento, parleranno da soli.




Nessun commento:

Posta un commento