Visualizzazioni ultima settimana

domenica 10 gennaio 2016

Cosa è la vita. ...attimi di pazzia che possono cambiarla..

Caro Blog,
Questa mattina  ho appreso la notizia della morte di David Bownie cancro a 69 anni. Mi dispiace come mi dispiace ogni volta che ne vengo a conoscenza. Una delle malattie del secolo.
Ieri sera un mio collega ricercatore come me di nome Giorgio mi ha consigliato la lettura di un pdf che  si trova su  internet,  parla  dell'atomo magnetico.
Proprio ieri sera ho collegato questa  notizia  al tumore  o al cancro  sopratutto,  ma anche ad altre  patologie., che in qualche modo potrebbero essere risolte  grazie proprio al concetto è agli esperimenti fatti da Ighina  che hanno cambiato la materia,
Il suo scopritore per questo utilizzo era un genio 1949 Ma come sempre quando hai una idea che esce dal concetto del campo collettivo,  sei giudicato pazzo.
Altro che pazzo  Pier luigi Ighina sapeva cosa diceva e faceva,  infatti io in casa ho  un suo strumento che porta beneficio alle mie cellule  ERIM , ripulisce mentre dormo i miei campi magnetici e mi rigenera.
Comunque ritornando all'atomo magnetico grazie ai suoi macchinari lui è  riuscito a capire come rigenerare gli atomi malati ( si sono fermati non girano più ai loro spin)  riscrivendo l'informazione cambia la materia.
Certo io non  ho i suoi mezzi e non sono un  fisico, ma chissà  questa notizia è una  lettura interessante che approfondiro',  dove mi porterà, forse a nulla o forse chissà,  però  mi darà  nuovi spunti di ricerca.
Ma se ci penso io in parte ragiono come lui, lui ha solo avuto la capacità di costruirsi gli strumenti per dividere gli atomi e interagire solo con la parte più  piccola che ha la vibrazione di propulsione per interagire ed ripristinare le frequenze degli atomi che hanno perso la loro velocità e causato così lo squilibrio portando anomalie al sistema.
Presunzione mia di trovare un'altra strada x fare questo, pazzia,   si forse, ma pensate se ci riesco. ...

1 commento: