Visualizzazioni ultima settimana

martedì 12 gennaio 2016

Un diario che diventa un mio storico di lavoro...

 Caro Blog,
mi piace tenere  un diario dei miglioramenti di I. perchè avrò memoria nel tempo di quanto sta accadendo e di quanto tempo dal momento in cui ho inserito l'informazione nel campi energetici vibrazionali da me rilevati per questo trattamento, avverrà la risoluzione del problema.
Le cellule si stanno tutte riorganizzando, stanno cambiando dalla vecchia alla nuova informazione e il problema ogni giorno migliora fino ad andare a scomparire. Meraviglioso, no!!!
NUovo aggiornamento della Sig.ra Ivana.
"""carissima Manuela oggi mi sento meglio! è una splendida giornata di sole,; dopo la terribile tempesta di vento di ieri...  la cheratosi va sempre meglio. non ho più intolleranza al fermentato di aglio, cè ancora a quello di mele.  ti abbraccio! """"!
Questo è l'aggiornamento di I. questa mattina. 
 Considerando che l'intolleranza alla mela non l'abbiamo ancora trattata, stiamo arrivando al risultato della risoluzione problema cheratosi attinica, per le intolleranze nessun problema, già avvenuto.
Prossimo appuntamento risolveremo anche la mela.

Nessun commento:

Posta un commento