Visualizzazioni ultima settimana

sabato 9 gennaio 2016

La mente vuole la libertà di riconoscersi senza vincoli e di poter così esprimere i suoi innumerevoli potenziali.

 
Questa mattina ho letto un articolo si facebook “quando parla la mente i disturbi spariscono”
La mente grande amica e nemica allo stesso tempo.
La mente che distorce la realtà e ci innesca pensieri non veritieri a cui diamo valore.
La mente che crea le nostre ansie più nascoste e ci devia la visione della “ realtà”.
La realtà che noi viviamo è il risultato della nostra mente.
Ma chi da ordini alla mente?
Certamente non ci avete mai pensato oppure si, solo per un attimo.
La mente è il risultato di tutte le frequenze vibratorie che sono memorizzate nelle nostre cellule.
Le frequenze vibratorie sono l'insieme di secoli immagazzinati nel nostro Dna dal vissuto dei nostri avi.
Sono l'insieme dei pensieri delle sofferenze delle credenze delle paure di tutto ciò che è venuto prima di noi.
La mente raccoglie tutto questo bagaglio ancestrale o lo associa al pensiero della nostra realtà.
La mente lo allinea a tutte le informazioni che sono scritte nella nostra memoria cellulare e le assembla nel momento del nostro concepimento con tutto le memorie ereditate dal ceppo di nostro padre e nostra madre.
Noi siamo sempre il risultato di chi è venuto prima.
Non percepiamo che la mente è una bambina che desidera imparare a conoscere e cambiare se le dai la possibilità, di incominciare ad uscire dalla sua staticità del credere che tutto è così perchè è sempre stato così.
La mente vuole progredire, vuole aprirsi ad altre realtà, ma i condizionamenti sono i freni che le impediscono di evolvere. I condizionamenti sono programmi sono file.
Una mente libera è una mente che ha riconosciuto tutto questo ed ha avuto la forza di comprenderlo accettarlo e cancellarlo.
Si se vogliamo veramente avere una mente libera dobbiamo sapere come fare a disinstallare questi file dal nostro bio computer.
Aver capito questo dopo che ho ripetuto gli stessi schemi pr una vita mi ha fatto intraprendere questa ricerca, il bisogno reale di liberarmi da queste catene che mi impedivano di vivere la vita liberamente, con pensieri puliti, positivi, costruttivi.
Anni di ricerca, anni in cui sembrava di esserci arrivata ma purtroppo la mente metteva i suoi ostacoli e mi illudeva. Poi invece capivo di ricadere nei suoi processi antichi ma non mi sono arresa.
Oggi finalmente posso dire di essere riuscita a disinstallare i file di connessione a questi programmi, forse non totalmente ma sicuramente 80% ma ho lo strumento energetico, il linguaggio di codificazione per poter cambiare la struttura molecolare a livello vibrazionale e la mente finalmente è libera di scoprire chi è, e i suoi innumerevoli potenziali.
Il lavoro non finisce mai.....a la bellezza della vita è questo....sapere che ora la mia mente è libera e pronta ad organizzare pensieri evoluti, perchè li accetta.
Sapere di essere nella continuità di una evoluzione per arrivare a riconoscermi totalmente in un essere unico e irripetibile, non essere il risultato di codici primari che hanno vissuto la loro vita senza evolvere.
La libertà, la spiritualità è nel comprendere che la mente è una parte della coscienza che lavora ora per il mio massimo bene e anche quando le menti degli altri vedono la mia pazzia e vedo la mia libertà.

Nessun commento:

Posta un commento