Visualizzazioni ultima settimana

mercoledì 6 gennaio 2016

La strada è lunga e tortuosa ma....

La strada è  lunga e tortuosa ogni successo e colmo di amarezza. Avere una via aperta su moltissime possibilità  di riuscita su tante problematiche che potrebbero essere risolte veramente con facilità  e constatare che ancora nel 2016 nulla è cambiato.
Un mondo che dice di essere aperto al nuovo ma che è  ancora radicato al vecchio sistema.
Nelle ultime settimane e presto ne avrò  conferma con test clinici sono riuscita a riportare valori di esami clinici dentro alla norma senza medicinali.  Ho riequilibrare uno stato di ipertensione di un mio cliente ed ancora ad oggi il suo cardiologo non capisce come può  essere successo, dato che secondo lui questo sarebbe avvenuto dopo una lunga profilassi medica.
Il mio cliente che lo renderà  pubblico sta aspettando  un mio ok, perché  io voglio che siano i dati che usciranno dai suoi esami clinici che farà al rientro dal suo viaggio ora è all' estero a parlare .
Riportato valori della norma ed una persona  che mancava di melatonina ora è  di nuovo in equilibrio ed ha ripreso a dormire senza più  problemi.
Allora io mi dico perché  abbiamo veramente un nuovo campo di ricerca e stiamo fermi sul bisogno di continuare ad utilizzare il vecchio sistema.  Siamo o non siamo nell'era della guarigione quantica o le persone se lo stanno raccontando solo perché  fa moda?
Anche una persona come me,  semplice ma intuitiva e con tanta volontà  di raggiungere obiettivi anche se non ho una laurea posso arrivare oltre,  forse proprio perché  non sono stata indottrinata da chi sappiamo ma sono libera di studiare e ricercare soluzioni alternative.
Buona giornata  a tutti, Manuela

Nessun commento:

Posta un commento