Visualizzazioni ultima settimana

sabato 9 gennaio 2016

L'opera di benessere continua su tante forme di energia perchè non mi faccio mancare nulla.

In questi tre anni  opero con il trattamento di" Frequenza Matrice" così l'abbiamo chiamata.
E' nata dal desiderio di porre aiuto alle persone ed è stata   creata insieme ad una mia collega.
 Ad oggi ho ulteriormente modificato  il processo della frequenza che richiamo, aumentandola  di potenza energetica.
Posso dire  che nessuno delle persone da me trattate ha lamentato di essere ritornata come prima che gli facessi la seduta  di  trattamento.
La schiena è rimasta  sempre nel nuovo asse idem  le anche, pertanto scoliosi molto visibili sono regredite ed altre che erano ad un livello di squilibrio  sono completamente scomparse.
Questo trattamento lavora sul campo vibrzionale di   frequenza  quantica e portata al cliente con una formula personale di dialogo con il campo informativo di connessione  con le cellule. Molto spesso la persona viene controllata prima di agire da un medico osteopata o se non è possibile alla presenza dei famigliari che possono constatare il prima e il dopo seduta.
Non ho avuto notizie di miglioramenti di vertebre che hanno discopatie o ernie, ma di scoliosi, cifosi e lordosi, si, visibilmente e  immediatamente.
Molte persone mi hanno riferito di miglioramenti fisici che si sono manifestato dopo in conseguenza a questo trattamento su problematiche di cui nemmeno mi avevano acennato.
Direi che anche questo sul campo vibrazionale è un ottimo successo.
Un caro saluto a tutti, e buona serata di sabato.

Nessun commento:

Posta un commento