Visualizzazioni ultima settimana

mercoledì 13 gennaio 2016

La Madre Terra come dice il Professor Ighina sta riprendendo il possesso di se stessa perchè......

Caro Blog,
Tu  che sei il deposito  dei miei pensieri,  oggi sono in una dolorosa  comprensione.
Ieri leggendo un testo riservato del professor Ighina che ha redatto circa 30 anni fa, dove consigliava alla comunità  scientifica di portare l'attenzione e gli studi verso i possibili danni che l'uomo stava creando sul pianeta. Ighina Consigliava di portare la ricerca in questa direzione e non  si spendere soldi verso altri fronti,  tipo armi chimiche e psicologiche o andare sulla luna.
Ma di riconoscere quanto di negativo il Pianeta stava vivendo perchè sarebbe arrivato il momento con cui noi avremmo fatto i conti.
http://www.ighina.it/download/ighina/Centro Internazionale Studi Magnetici"  per chi vuole informarsi.

Condivido pienamente il suo pensiero di grande scienziato, ma condivido sopratutto la parte dove descrive l'uomo è come unico responsabile nelle sue azioni e nei suoi pensieri.

L'uomo è avido, arrivista, arrogante , dominatore, e amante del Dio denaro. L'uomo "in generale" non ha cuore il benessere di milioni di persone ma l'uomo da solo valore al suo probabile benessere.
Questo lo vediamo in ogni casta sociale se ci alziamo di casta il dominatore è sempre più forte.

Terribile, veniamo su questa Terra per conoscerla amarla e goderne i suoi frutti, mettere a disposizione i nostri talenti e vivere nell'amore. Terribile, perchè questo sarebbe  è il significato della nostra venuta ma, facciamo tutt'altro.

Menti meravigliose con scoperte meravigliose che avrebbero creato benessere, libertà e uguaglianza sono state raggirate, uccise, sfregiate in tutte le loro più intime visioni, perchè il regno dell'uomo è sul dominio non sulla fratellanza.

Questo è lo specchio della nostra amata Terra, che sta avendo su di se un carico di vibrazioni negative, ma come dice Ighina l'uomo da milioni di anni ripete sempre gli stessi errori, e si autodistrugerà per questo.
 L'invidia, la cattiveria che ora fa da padrona porta forti frequenze di dolore e la Terra ne è carica, solo con una nuova rigenerazione potrà riportare la sua frequenza alla frequenza primaria .

Pensiamoci tutti, per il bene di tutti, prima che sia troppo tardi.
Manuela 

Nessun commento:

Posta un commento