Visualizzazioni ultima settimana

lunedì 29 novembre 2010

E' NATA.............LA MEDICINA ORIENTALE QUANTICA......FANTASTICA C'E' L'HO FATTA

Caro blog,
è successo questa mattina, quando mi sono svegliata ed era prestissimo ho capito.
La strada mi era stata aperta dopo un'intuizione avuta parlando con una mia cliente, fisioterapista.
Mi ha parlato dei punti P7 e M4 dicendomi che il primo è il punto del portale del cielo e il secondo il punto del portale della terra nel corpo.
Da li ho incominciato ad avere delle illuminazioni, come potevo integrarli e attivarli?
Questa mattina ho capito, ed è stato fantastico.
La cavia che sono io ha provato quasi un orgasmo energetico multidimensionale.
Ora so come procedere per qualsiasi terapia utilizzando i meridiani e i suoi punti, qualcosa che ha del fantascientifico.
Oggi pomeriggio il mio primo test, ho un medico che viene a fare la Quantum Healing Light che ha già sperimentato e l'ha provata fantastica, bene aggiungerò durante la terapia prove tecniche di trasmissione e so che quello che proverà sarà fuori da qualsiasi sua immaginazione.
Uauuuuh!!! ma sono stra felice.
Era questo che stavo cercando, era li a portata di mano, non mi ero data il tempo di sperimentarlo.
Giovedì sera, nella serata libera e gratuita che farò, oltre al lavoro della Sorgente unirò anche questo, so che chi verrà proverà qualcosa di veramente speciale, e il mio secondo test sarà riuscito.
Non immagino nemmeno una sconfitta perché la prima cavia sono stata io, ed è stato super fantastico.
Ora caro blog, ti devo lasciare mi metto immediatamente a lavorare, ho tante cose da scrivere, da ricercare da preparare, che stupenda giornata.
La vita è bellissima SVEGLIA CREATORI