Visualizzazioni ultima settimana

mercoledì 17 novembre 2010

Il nuovo spaventa......che fifoni allora rimanete indietro.

Caro blog,
mi dispiace che in questi giorni non ho avuto molto tempo da dedicarti, ma il lavoro sai com'è mi assorbe tempo, comunque sono giorni di grande ricerca , sento che ci sono energie che si stanno muovendo verso chiarimenti e strade, dove posso iniziare ad attingere nuove informazioni.
La ricerca mi porta sperimentare sempre di piu' la via dell'ologramma e quando entro in quel sentire inserisco come dire il turbo nel motore.
Stamattina ho sperimentato una nuova idea e la cosà è stata a dir poco stupefacente, l'energia la luce che ho ricevuto da quel passaggio è stata  meravigliosa. Era come se nella  mia stanza avessero acceso le luci di un lampadario enorme e mi sentivo innondata da tanta bellezza e amore.
Poi la giornata è continuata ed ho fatto un seminario di Karuna Reiki (della nuova era)  in forma privata ad un amica, il lavoro e le attivazioni sono state fatte in quantica, e gli ho inserito anche molte onde di forma che Metatron di solito attiva, ora ho il permesso di farlo personalmente anche senza di lui.
il lavoro è stato potentissimo, Luca questa sera era a ko. dopo averlo ricevuto e attivato anche su di lui,questo nuovo potenziale nella forma nuova  "di attivazione" completamente diverso dal vecchio metodo.
Non posso più lavorare con vecchi schemi, mi dispiace sono opsoleti almeno per me, e chi li prova potrà scoprire la potenza del simbolo in questa forma, ma quello che accade è ancora più stupefacente perchè creo pacchetti d'onda  che stabilizzo nel campomorfogenetico della persona e rimangono fino a quanto loro desiderano.
Veramente le persone si stanno perdendo cose fuori dal reale, peccato.
Insomma una nuova forma di lavoro, per me e per chi la riceve, ed un potenziale da esprimere per l'allievo che non ha pari, chissà quando la gente si sveglierà e capirà che il vecchio è sorpassato e a disposizione c'è un modo nuovo di interagire con i simboli, le frequenze ...di guarigione completamente nuovo e più potente.
Ma ho fede, forse prima o poi gli operatori del settore si sveglieranno e capiranno ......che cosa si stanno perdendo.
Ma ripeto ho fede, il cambiamento è dentro e fuori, chi vorrà veramente stare bene e far star bene saprà poi dove cercare, intanto vado avanti nella mia ricerca che ogni giorno cresce.
Sarò pronta a lavorare con chi veramente lo vorrà fare, c'è bisogno di terapeuti che siano all'avanguardia e non ancorati ancora a procedure ed energie con frequenze di utilizzo  che non hanno più la forza di reagire nei tempi che viviamo ora.
Le nuove forze sanno come modificare in un tempo veloce il processo in atto ed aiutare in tempo reale il fabbisogno della persona, ma sicuramente chi mi legge penserà che sto delirando certo se non prova, non sa di che sto parlando e allora coraggio......
Un proverbio dice : provare per credere.......allora cominciare a darsi una mossa invece di criticare, mettersi nell'onda e interagire per capire....solo così ci si può permettere di parlare.
La critica è santa se c'è cognizione di causa, ma solo per pur parler è meglio evitarla, mi fanno ridere coloro che sblaterano senza avere mai provato.
Hanno paura i fifoni, il nuovo spaventa sempre, e perfortuna che i pionieri ci sono sempre stati, altrimenti saremmo ancora all'età della pietra.
Ma non so perchè stasera dico questo, forse è da tanto tempo che è dentro di me.
Comunque sono felice perchè oggi  è nato un nuovo metodo più potente del vecchio, ed io ci sono dentro e le persone che lo attingono saranno ancora più incisivi nel loro intervento, grazie anche a loro di esserci e di entrarci
ed attingere le informazioni, sento di aver lavorato bene, perciò la mia giornata si conclude in gioia.