Visualizzazioni ultima settimana

domenica 7 novembre 2010

Due parole.....sulla Sorgente

Questa mattina, mi sono svegliata presto e non ho più sonno.
Ieri è stata una domenica come tante, di preparazione su tante cose, come si vede abbiamo registrato con
i nostri poveri mezzi, una canalizzazione della Sorgente.

Vorrei parlarvi della Sorgente, perchè sento che alcune cose devono essere dette.
Stiamo parlando di esseri che vivono non so dove,  quanti milioni di anni luce da noi, certamente non pochi ...almeno credo, scusate la mia ignoranza in campo cosmico.

Certamente la loro frequenza è molto alta e quando arrivano la trasmissione per chi non ha compreso rammento..non è umana.
Il loro modo di parlare è diverso da noi, ma anche la ricezione che mi arrivaed io  trasmetto, sicuramente non è perfetta al loro modo di essere, credetemi non è facile incamerare una fonte che parla alla velocità della luce, poter inserire un tono e dargli una forma diventa molto difficile.
Ma per chi ha già fatto la loro conoscenza con progetto d'anima, avvertono nelle loro parole, un amore enorme per noi esseri così lontani dalla loro evoluzione.
Perciò non soffermatevi al modo ma entrate dentro a quanto dicono, sono qua per insegnarci ad ampliare il nostro raggio d'azione non faciamogli vedere quanto siamo ancora limitanti e giudicanti, altrimenti veramente è giusto quando dicono che siamo ignoranti.
Quello che sta accadendo è veramente fuori dal tempo, e grazie a Dio che ci ha permesso di essere qui ed ora e di vivere tutte queste stupende esperienze, tempo veramente eccezionale.
Impariamo ad uscire dallo schema del giudizio e ampliamo il sentire del  nostro cuore, solamente così permetteremo alla nostra mente di crescere e di diventare quegli esseri multidimensionali che siamo.
Chissà perchè, ma sentivo che questo pensiero per noi tutti era importante buona giornata Manuela....chissà oggi che meraviglie accadranno....

Nessun commento: