Visualizzazioni ultima settimana

lunedì 8 novembre 2010

Gli angeli camminano anche i mezzo a noi in forma umana ed hanno un nome Rossella e Marco

Quando tutto entra nell'onda all'improvviso arrivano regali inaspettati, tutto fluisce in un caldo abbraccio per farci partecipi dell'intero universo, i doni sono immensi e l'abbondanza d'amore non ci viene mai a mancare.
Anche questo fa parte dell'abbondanza.
La possiamo percepire in tutte le forme e in questi giorni l'ho potuta toccare perchè mi è arrivata come un caldo alito di amore da due ragazzi di Frosinone, che hanno manifestato il loro amore verso Metatron l'Arcangelo che è parte di me, dentro di me in ogni cellula e che con grand onore posso dire di portare la sua voce.
E questi angeli terreni hanno saputo creare nei suoi messaggi una visualità d'immagine che non ha limiti,  hanno saputo trasformare le sue parole in un'altra onda di amore.
I regali che riceviamo ogni giorno sono immensi, basta saperli guardare con gli occhi del cuore.
Io non mi posso permettere finanziariamente qualcuno che creai tanta bellezza e loro lo hanno fatto con tanta gentilezza.
Grazie dal mio profondo del cuore.