Visualizzazioni ultima settimana

venerdì 12 novembre 2010

L'aiutino ha dato frutti.....grazie Alex

Caro blog,
oggi penso di aver capito come utilizzare un'onda di frequenza per la guarigione.
Stavo facendo una riflessologia plantare ad una mia cliente ed ho sentito di voler mettere in atto una mia intuizione.
Pertanto ho cominciato a lavorare senza dire nulla alla mia cliente perchè so comunque di avere il suo benestare,e lei all'improvviso mi ha detto che sentiva la testa che girava ed io in risposta a questo l'ho informata che energeticamente stavo procedendo su di lei in modo nuovo.
Per me è stato un momento importante, perchè,non avendole detto nulla e pertanto così non era influenzata, mi ha dato la risposta a quanto stavo applicando.
Nel prossimo incontro che sarà la prossima settimana avrò risposta su quanto fatto e sul processo attivato di guarigione.
Sono con le dita incrociate.
Un carissimo amico e mio allievo ora io dico dell'altra mia  vita,  ieri ha risposto al mio grido di AIUTINO.
E per me è stato un segnale quello che mi ha comunicato, perché stavo cercando nel modo sbagliato, infatti oggi mi sono lasciata andare e qualcosa d'importante è accaduto.
nei prossimi giorni continuerà l'esperimento...

Nessun commento: