Visualizzazioni ultima settimana

giovedì 25 novembre 2010

Progetto d'anima..........che possa risvegliare molti cuori

Caro blog, volevo condividere con i lettori questo progetto d'anima, certo non dirò a chi è indirizzato...ma sento che è utile per molti e chissà....quanti prenderanno spunto per risvegliarsi.

 A:..................
nei passi del suo passato ci sono ombre che oscurano la mente dell'essere in cui ora si esprime l'essenza nuova.
Una parte antica che ancora esprime la frequenza di una vita fatta di trascurato riscatto della sua stessa persona.
Nuoce a se quella parte perché teme che il nuovo cambiamento entri in risonanza e porti una via nuova.
Non portando in se la verità di chi è ancora si esclude al passaggio del suo stesso scatto di riconoscenza in questa frequenza che vibra in un alto passaggio.
Mettendo il fatto davanti a lei che tutto si esclude se lei lo vuole, perché in lei c'è tutto il potenziale che può cambiare lo stato stesso. Ma essendo ancora ancorata in quella parte vuota non riesce a mettere dentro di se la voce nuova.
Nulla può fare se l'ascolto è rivolto a quell'ascolto antico, quella parte che non muore essendo viva nel suo cuore.
Tutto avverrebbe immediatamente e fortemente se riconoscesse in lei quella nota che stona, ma l'anima che grida il suo valore nulla può fare se il tutto rimane fuori dal suo cuore.
Il cuore è un' essere pulsante in sintonia con l'essenza madre, ma l'essenza è una frequenza che risuona in un più alto tono.
E pertanto non può essere ascoltata è nel luogo sbagliato.
Siamo certi che ce la può fare se la mente a lei nemica smettesse di vibrare alla sintonia del luogo ma diventare il servizio umano che le si addice come ruolo.
Il luogo che noi intendiamo non è il luogo dove vive, ma il luogo dove lei crea la sua realtà di vita ed è interiore.
E' l'ascolto che lei fa di se stessa modificandolo con la percezione e i mezzi in lei attivati il luogo diventerebbe sacro e creatore.
Nulla si porta a cambiare se poi non lo si vuole.
Ci sono anime a lei vicino che ambirebbero decidere per un cambio nel sentire, ma non hanno il coraggio di esprimere quello che il loro cuore dice, tutto è in sintonia con il loro ambiente dove l'anima non si può esprime. (luogo dove vivono)
Quella parte che risuona sta vivendo la sua frustrazione , vorrebbe mettere in essere l'imparata azione ma il freno alto sonante che rimbomba nel suo cuore chiude le porte dell'espressione.
Nulla sta cambiando se non il passaggio del cercare, ma è come un' albero che dona frutti ma che non si possono mangiare.
Nella sua vita ci sono alti e bassi di toni, lei vorrebbe mettere in atto il cambiamento poi si ri-circonda degli stessi dolori.
Non vale nulla il silenzio se dal silenzio non si riscopre poi la voce, ma soltanto solitudine e dolore.
Il dolore cresce attorno a lei, non è modificabile se non è lei a modificarlo. Quando noi parliamo dei suoi toni, i toni sono le armonie che porta in se e se le armonie non diventano bellissime sintonie perciò i toni diventano splendide armoniche tutto continuerà a viaggiare su quell'onda senza mai cambiare.

Dolce amica che il viaggio spesso ti porta a noi, lo sguardo e il passaggio è nel tuo guardare dentro ed utilizzare con grande potenziamento quello che da Manuela hai già acquisito.
Il tuo essere vibrante ha veramente tutto per cambiare il tono della vibrazione bassa in armonica meravigliosa, c'è già tutto quanto basta perché tu possa essere e creare la tua gioia.
Togliti il vestito del dolore e metti nuovi colori e gioia, attua la tua trasformazione come un bruco che diventa farfalla, esci da quel bozzolo che tu stessa hai costruito vita dopo vita, e riprendi il contatto con la tua pura essenza.
Lei ti ama ti guida è li pronta a cavalcare l'onda della gioia e lasciare che il tempo andato ora si sia trasformato.
Il silenzio a te è nemico, cerca luoghi dove puoi incontrare la tua gioia, l'isola infelice dove la tua tristezza ha vita è un luogo da abbandonare, la ricerca ora è riprogrammare il tuo sentire con file nuovi che abbiano come risorsa un nutrimento vivo.

LATO D'OMBRA

L'impazienza di essere colei che non può essere, non le permette di cercare con il tempo giusto, tutto vorrebbe che si sviluppasse in se, senza però cercare ma essere già nel trovare.
Nulla arriva così facilmente neanche chi ha già grossi poteri dentro se, tutto è dato perché sia lavorato e trasformato.
L'impazienza è il suo nemico.
Certo ti dirai ma io sono stata ferma e paziente per troppo tempo, e noi ti rispondiamo è vero ma, in quel tempo non hai fatto nulla eri solo nel dolore e nel silenzio.
Ora è arrivato il tempo ed hai in te il potere per incominciare a trasformare l'impazienza in un lavoro. Un lavoro interiore che ti aiuta, attimo dopo attimo a cambiare e a modificare quanto nelle vite hai costruito.
Ma tu lo sai, che il potenziale è in te, ma ancora non ti muovi se non per piccoli spostamenti interiori.
Tu vuoi ancora essere guidata, ma non è più il tempo.
La consapevolezza è tua, incomincia a cercare dentro il dolore e dagli un nome e trasformalo in un gioco dove tutto prenderà un colore nuovo, e quel gioco ti piacerà perché avrai superato l'ostacolo e in velocità arriverai al prossimo passaggio, più leggera e viva e pronta a ritrasformare tutto.
E, vedrai con che facilità la vita si cambierà. Hai Merkaba-Ottaedro e i poteri a se connessi allora come dite voi umani...alza i tacchi e muoviti.
Il pianto non serve nulla tira su le maniche e inizia a lavorare....ed ogni istante per te sarà un divertimento, una trasformazione e l'obiettivo ......arrivare dove la gioia diventerà realtà e se lo farai, il passo è breve.





Tutto nel tuo essere è già integrato, ti manca solo la consapevolezza di saperlo usare in un tempo breve e veloce. Le parti di dolore antiche verranno rilasciate e coloro non saranno più quell'ancora che ti porta lontano dal tuo vero Io.
Sentirai finalmente l'energia vibrare dentro e fuori, e sollevata dalla tristezza prenderai colore, e lo sguardo si appoggerà verso chi è pronto a seguirti nel tuo nuovo essere. Peccato chi non avrà la capacità di farlo, avrà perso l'occasione di attingere da un'anima che ha fatto la trasformazione del risveglio, siamo certi che ce la farai, basta poco, uno scatto importante, che appena messo in atto sarà come un' effetto domino tutto crollerà e li..vedrai la nuova...A......






Nessun commento: