Visualizzazioni ultima settimana

martedì 9 novembre 2010

Che brutta l'energia dell'invidia

Una volta si diceva, Caro diario oggi diciamo Caro Blog
questa mattina dopo lunghe riflessioni su un pensiero condiviso ieri, con una cara amica ho percepito che dovevo dipanare la matassa dell'invidia.
Con grande dolore ho dovuto ammettere che quando incontro le persone in alcune inizia un percorso di dominio e di lotta.
Molto triste, questo.
Non dico che la vecchia Manuela non avesse avuto questo sistema incorporato in lei, ma come sono oggi, rinata dall'altra vita, “ieri”, sono fuori dal sistema.
Quello che sento nel mio cuore lo trasmetto, come utilizzo l'energia lo insegno ed è un patrimonio di tutti coloro che arrivano da me.
Le indico la strada per entrare nella vibrazione dell'Universo ed ascoltare, e aprire al cuore agli esseri di Luce.
So creare, e lo si è visto Quantum Healing Light (Cristalli Quantici)è una mia creatura potente e chi si sottopone ha risultati immediati, ma la insegno, non la tengo solo per me.
Eppure, quando incontro certe persone sento che si sentono “minacciate” da quello che io ho.
Ma che cosa ho? La consapevolezza di essere parte del Tutto.
Questa è la chiave principale, e se ci sei dentro fino in fondo tutto diventa possibile per chiunque.
La difficoltà è entrare.
Quello che continua a dire Metatron ed io lo avvallo. Lasciate il potere della mente “è irreale” è “virtuale” vi fa credere quello che non c'è.
Se aprite il cuore e vi permettete amore, si accendono le spie del motore.
E allora lasciatemi stare, non create lotte di religione, io sono come te.
Io mi permetto di vivere come il creatore , non è certo colpa mia se tu non lo fai, GIUSTO!!!
Perciò anziché sprecare la tua energia contro me, riprendila utilizzala lavoraci cresci e Amati.
Vedrai il risultato, sarai appagato
Questo mio pensiero è un dono per te chiunque tu sia, perchè , ti amo Manuela