Visualizzazioni ultima settimana

mercoledì 3 novembre 2010

E ....i miracoli continuano.........noi siamo il miracolo

la giornata di ieri ha avuto altre svolte, nella mia continua ricerca, ora racconto cosa è accaduto nel pomeriggio....

Mentre mi arrecavo in studio ho incontrato Rita una mia cliente da alcune settimane, con lei abbiamo iniziato un percorso di Quantum Cristal Light, la vedo sorridermi da lontano, tutta contenta mi dice,ma che bello che ti ho incontrato, stavo proprio pensando a te.
Spero bene, le dico.
Certo, sai mi racconta che è appena stata a salutare Valentina una fisioterapista che era venuta da me la settimana prima. Cara mi dice Valentina è contentissima e felice del consiglio che le avevo dato, quello di venire da te, e mi ha detto che non vedo l'ora di rivederti giovedi. Infatti giovedi abbiamo una seconda seduta di riflessologia plantare.
Bene,  ma quello che è stupendo continua Rita è che mi ha ringraziato moltissimo perchè ha conosciuto una persona come te.
Be io rispondo  ,non è che sono molto diversa dalle altre, forse un po più  umana di tanti altri, no lei è veramente contenta di averti conosciuto e sa che il lavoro che avete iniziato la porterà a rompere tutti i suoi schemi e iniziare un percorso, che va oltre. Faccio un passo indietro, Rita oltre alla Quantum a termine seduta ha avuto una ulteriore guarigione, lavorando con altre energie multidimensionali, insieme a loro riesco ad inserire diverse frequenze "particolari" insomma hanno lavorato su di lei ad un nodulo alla Tiroide che doveva operarsi a breve....ma non si opera più perchè il nodulo è quasi sparito.
Perciò con Rita ho potuto lavorare con alte energie che mi supportano e loro insieme a lei hanno fatto il miracolo.
Non io, io sono li che opero, sono un mezzo e credo a quello che faccio, e anche Rita era aperta a questa esperienza e....pufff.....e la sua guarigione è avvenuta in un secondo.....
Questo è importante perchè se nella persona c'è la credenza che i miracoli li fanno solo i Santi, be allora aspettalo il miracolo......si... se sei fortunata ...ti hanno ascoltato...hai pregato abbastanza...forse arriverà altrimenti non accadrà mai.
Tornando a Valentina, invece cosa è accaduta ...che da una semplice Riflessologia, semplice tanto per dire, io comunque lavoro con l'energia  ....ma piano piano senza sconvolgerla" un'anima molto razionale concreta scientifica" le ho incominciato a far sentire un modo di lavorare per lei impossibile fuori dal reale....
La mia gioia quale è ora, che qualche barriera di Valentina si sta frantumando e perciò so che domani potrò lavorare aggiungendo qualche nuovo particolare...la cosa  che veramente mi fa felice nel mio lavoro è vedere quando una persona sta capendo di aver tutto il potenziale dentro di sè, farglielo toccare ed essere lei stessa la titolare della riuscita, io la posso accompagnare, ma poi il lavoro su di se lo farà lei.....capirà so che capirà...cosa ora sto dicendo...

Ma i miracoli della ricerca continuano,  nel pomeriggio quando stavo ritornando in studio avevo un appuntamento  con Monia una mamma dolcissima ma stressata dalle difficoltà della vita, con lei sto facendo un corso di Training Autogeno...si ....però non è un normale Training Autogeno....
Sto rilassandola con i comandi dell training ma la novità, che in quantica la porto in uno stato alfa immediato e ieri mi sono detta perchè non inserire anche lo stato alfa mentre parlo, desidero che questa vibrazione esca dalla mia voce.....uauuuu esperimento riuscitissimo.
Monia al termine della lezione mi dice: ma oggi è stato ancora più bello della settimana scorsa, mi sembrava di aver volato  ti sentivo mentre mi accompagnavi con la voce, come è bella e dolce la tua voce ....ma era come se tutto il mio Io fosse libero, leggero, ed ora sto una meraviglia....ma è vero che mi lasci il cd con il percorso finale al termine del corso registrato da te?.  Certo lo faccio sempre,  opss (lo dovrò rifare ora ho aggiunto un'altro potenziale che nel vecchio cd non c'era).
Questa è la meraviglia, Io so che qualsiasi cosa voglio si cerea ed è immediato.....perciò il lavoro che porto a fare per chi vuole seguire questa strada è smontareprima i propri limiti, credenaze e schemi, e la formula magica è la mia merkabah e l'ottaedro, mezzi energetici  veloci e potenti da ripulire il nostro campomorfogenetico in oichissimo tempo ,se la persona ci lavora.
Processo da me fatto insieme hai miei compagni di viaggio Luca e Amedeo  per tutta l'estate....ma il risultato non si è fatto attendere, e se il risultato è questo........io sto vivendo il mio sogno.....Io amo l'intero Universo io amo il mio sè Infinito unico che vive in tutti noi io amo voi perchè insieme siamo un unico Sè Infinito....siamo Dio

Nessun commento: