Visualizzazioni ultima settimana

venerdì 26 novembre 2010

La Sorgente novità.....

Caro blog,
questa mattina è iniziata con tantissime novità, mentre ero ancora a letto ed aspettavo il suono della sveglia, ho incominciato a colloquiare con la Sorgente, e loro, meravigliosi esseri planetari
rispondevono alle mie domande.
Certo però  mi sono detta..ma non dormo mai? Sarà ma presto questa è una domanda che gli farò.
Capisco Metatron un Arcangelo con tutto quello che ha da fare...ma La Sorgente che effettivamente sono esseri viventi avranno una loro vita o almeno credo, possibile che siano sempre li pronti in comunicare ? boh!
Comunque dopo avermi dato istruzioni personali che non posso riferire, mi hanno detto dire quasi ordinato, di  fare delle  serate dove loro possono lavorare energeticamente su tutti i presenti che interverranno  per aiutarli  accompagnadoli grazie alla loro presenza (onde di energia tridimensionali) nella vibrazione del cuore, il mio compito è quello di  esserci..e dico io, per forza se non come fanno a lavorare sulle persone.
Loro dicono che è attraverso di me che potranno iniziare  un risveglio di consapevolezza a chi si farà dono di esserci, perchè la loro capacità sarà  di guidarli dentro all'essenza della loro stessa essenza.
Non preoccupatevi è più facile esserci che caprire cosa sto scrivendo.
Questa mattina la cavia è stato Amedeo, ho iniziato il lavoro ed  ad un certo punto,  io gli chiesto " cosa ti sta succedendo?" Lui se ne stava zitto..allora a forza di dargli cucci.. gli ho ripetuto : insomma mi rispondi? Lui mi dice, sai non ti so dire  dove ero  ....scusa ma non ti sentivo, quello che so è era stupendo....
Bene allora mi sono detta  il lavoro funziona,(mi metto sempre in discussione); perciò posso portarlo a chi vuole veramente incominciare un percorso tridimensionale come dicono loro ed entrare nello spazio sacro del cuore. (mezzo utili per iniziare a percepirlo )
Comunque quello che a me succedeva mentre loro lavoravano, era che mi arrivavano simboli strani che non so dire esattamente cosa fossero ma quello che ho capito  alla fine  del processo, traducendolo  in  parola...che usciva  la parola Fata..ma! chissà cosa volevano dire?.  Con il tempo lo capirò.
Sono stanchissima la mia giornata ora è finita, il letto sinceramente con grande gioia mi aspetta e finalmente mi ci tuffo, con la speranza di rimanere nel letto di casa..ora ho sempre qualche perplessità.

Nessun commento: