Visualizzazioni ultima settimana

mercoledì 3 novembre 2010

Il sogno di Amedeo....si è co-creato

Anche oggi, ritengo sia una giornata bellissima,
nel gruppo dei tre meoschettieri com e noi ci definiamo Amedeo ha un sogno, oltre al lavoro di terapista che non svolge a tempo pieno ma all'accorenza, il suo sogno è sempre stato quello di mettersi in proprio.
E' da tempo  che ci gira attorno ma ora veramente ha messo a fuoco tutti gli estremi per co-crearlo.
Bene la cosa più urgente che ocorreva era la locazione della sua impresa, essendo al momento e dico al momento,( abbiamo pazienza perchè solo ora sappiamo come si fa a co-creare veramente ) privi di disponibilità economica il capannone doveva avere costi molto bassi e trovarsi in zona a lui comoda.
Sono due settimane che passa da unìagenzia all'altra senza risultati, almeno così sembrava.
Ieri sera per caso (ma noi sappiamo che il caso non esiste) siamo guidati, l'universo sta creando insieme a noi; passa nella zona artigianale vicino a casa sua e vede.....affittasi..proprio davanti ad un nuovo capannone..proprio come lo stava cercando lui.
Telefona immediatamente al propretario che le dice: sa è appena passata una persona che lo vuole affittare ma sento che comunque glie lo devo far vedere.
Dopo qualche minuto il proprepario arriva, entrano e parlando l'energia fa il resto.  Insomma per farla breve il capannone è stato dato a lui, il proprietario si è sentito subito in sintonia con Amedeo, la persona precedente non le piaceva fino in fondo lo ha definito "un presuntuso" e così l'affare era fatto.
Ma oltre a questo con tutte le clausole che Amedeo in questo momento aveva bisogno di mettere in atto, così in tranquillità può procedere con tutto il resto.
Non si chiama co-creare questo?
Anche oggi è una giornata fantastica.

Nessun commento: