Visualizzazioni ultima settimana

sabato 13 novembre 2010

Continua il flusso della mia realizzazione con Genesis.......e il sogno è alle porte

In questi giorni, non ho potuto mettere per iscritto  i miei pensieri, perchè impegni su tanti fronti me lo hanno impedito.
Questa mattina come al solito ormai è una prerogativa di Tobias (il mio gatto) mi sono dovuta svegliare presto, a lui non piace vedermi oziare e per dispetto tutto ciò che trova sul comodino della camera lo butta a terra fino al punto che mi arrendo e mi alzo.
Poi per incanto il comodino non è più preso di mira, ma sarà un dittatore ?
Detto ciò, Caro blog ti aggiorno degli ultimi sviluppi di queste giornate.
Ritornando a quanto sto creando con Genesis per la mia abbondanza, ieri finalmente sono stata introdotta da una mia  amica giornalista negli ambienti più esclusivi del benessere.
Pertanto ho stretto la mano a direttori di centri di Terme ed altri del settore del wellnes (non conosco l'inglese perciò ogni errore è scusabile), Grazia la mia carissima amica mi ha introdotto come  unica insegnante della Quantum Healing Light (nata dalla mia ricerca) ovvero Cristalli Quantici di cui io detengo il marchio,e loro erano tutti interessati e molti hanno deciso di sottoporsi al trattamento per capire meglio cosa io gli stessi proponendo.
Perfino un centro Croato mi ha invitato a presentare li il corso per poi decidere insieme una eventuale formazione ai suoi operatori.
Genesis sta fluendo nella relizzazione del mio sogno, portare il mio lavoro ad alti livelli di conoscenza e formare operatori in tutti i settori del benessere con le tecniche nuove che io da buona ricercatrice creo e poi insegno.
Questo è come realizzare il mio benessere, far conoscere il mio lavoro........utopia fino a due mesi fa. Ma dopo che Genesis è nata e con la forza dell'archetipo  della fortuna si è potenziata tutto si sta creando ogni giorno davanti hai miei occhi e mi sta accompagnando nel flusso delle opportunità che quando entrerà nel mare (questo lo spiego nel seminario) tutto si è concretizzerà.
Sta fluendo senza intoppi, opportunità ricercate per tanto tempo ma mai realizzate.
Questo è Genesis nulla per lei  è impossibile se hai il mezzo per entrare nell'onda e inizi a fluire nella corrente che ti porterò al mare e l'onda è forte  e Genesis ti ci porta dentro e inizia così a viaggiare il mare delle opportunità del sogno..io ci sono e voi?
Meraviglioso, ogni giorno vedo il puzzle della vita che si sta formando come io volevo, ora sono dentro alla creazione ci sono davvero. Solo io posso decidere che cosa voglio creare e farlo come un pittore crea la sua tela, il disegno le forme le sfumature, solo io posso mettere l'impronta  il pensiero è mio e di nessun altro, tutto e li e sta prendendo vita e quando  avrò terminato il quadro lo potrò esporre come sarà visibile il mio successo la mia abbondanza questa è la mia opera reale, il sogno materializzato.
Anche Genesis è una mia creatura da condividere per le opportunità di molti, accessibile a tutti coloro che veramente desiderano aprire le porte al flusso e non rimanere indietro, certo anche questo è un successo ed è il mio....ma il mare delle opportunità non tiene in seconda linea nessuno....io sto fluendo e so come insegnarvelo a voi il passo...io l'ho già fatto.
La mia ricerca diventerà la vostra realizzazione.......io ci sono esisto e non sono solo parole...e voi...dove siete...li a piangervi a dosso senza speranza senza sogno.....credo di no.
Non credo di aver avuto questa illuminazione solo per me  per me stessa e per il team che mi sta accanto, perciò vi aspetto.......la gioia è li davanti ....allungate il passo...