Visualizzazioni ultima settimana

sabato 20 novembre 2010

Nuovi regali....grazie a Genesis sono nell'onda dell'amore

Questa mattina, somo arrivati dei nuovi regali, ci siamo accorti che un'altro angelo aveva creato dei video stupendi su alcune canalizzazioni dei messaggi  di Metatron riportate sul sito.
Un lavoro splendido, grazie
Sono certa che entrando nell'onda dell'amore a cui mi sono collegata con Genesis tutto ciò che può fluire ed aprirsi alla consapevolezza arriva.
I video erano già da tempo su you tube ma perchè solo ora li abbiamo visti?
Quante cose meravigliose fatte di piccole e grandi gioie stanno interagendo con il mio campo, quante cose si possono attivare ed aprire nella consapevolezza dell'agire.
Genesis sta amplificando tutti i potenziali che stiamo mettendo in campo, non so ancora chi ci sarà al primo appuntamento, io credo che le opportunità vengono date proprio per essere accolte, quanto però le persone siano pronte, ancora non lo so.
Mi dispiace perchè quando nascono onde simultanee tutto diventa più forte per tutti, e imparare a come crearle diventa importante e utile.
La realtà è magica e Metatron ce lo insegna, il video del sogno è molto più reale di quanto si possa pensare.
La mia ricerca ora sta spaziando nella ricerca di cambio di dimensione, no non sono pazza.
la Sorgente mi ha già detto che è nel mio potenziale, chissà arriverà il momento che lo insegnerò.
Io so lo sento che ce la farò, come? ancora non lo so, ma so che posso creare questo sogno ci credo e ci sono, non mi fermo davanti al mare dell'incredulità.
Ho tanti motivi per farlo e sono spronata, la mia ricerca diventerà ancora più viva e vera.
 Il sogno è reale come l'illusione dove noi siamo, tutto è un mondo virtuale, ma ci sono occhi che vedono ed altri no.
Sono felice di vivere in questo tempo dove siamo aperti alle possibilità e alla varietà del creare, i limiti...di chi si li mette non io.
Stamattina ho fatto un trattamento di Quantum Healing Light la persona che l'ha ricevuta ha detto, se me lo avessero detto quello che sarebbe  successo non ci avrei creduto, ancora non risco a spiegarmelo ma è magnifico.
Questo per me è  gioia, una porta di accesso a quanto è successo,  è magnifico aiutare l'altro con un potenziale che io ho creato e studiato come applicarlo  sul campo delle possibilità e credo al momento di essere l'unica ad averlo applicato, beato chi è arrivato ad impararlo.
Apro l'accesso ad un campo infinito dando la tranquillità del procedere, perchè metto il blocco dell'impossibilità di errore e il terapeuta è tranquillo di non danneggiare mentre lavora.
Amo il mio lavoro amo cercare a amo tutti, mi dispiace se qualcuno non ama si perde un bellissimo dono, di vivere nella luce di Dio con la consapevolezza che io sono voi e voi siete me, siamo lui, questa è la cosa più bella, non abbiamo bisogno di nessuno che ci accompagni se non l'amore del nostro cuore che entra nella connessione dell'unico e solo Nucleo centrale.
Auguri a tutti una bellisima serata  e tanto tanto amore....Manuela