Visualizzazioni ultima settimana

lunedì 8 novembre 2010

L'Archetipo della fortuna.........................

Oggi, continua il lavoro intrapreso con Genesis mi sto preparando perchè il mio più grande desiderio è quello che chi parteciperà possa avere chiaramente tutte le informazioni e  il processo di come attuarlo.
L'onda in questi giorni è cresciuta perchè ho preso spunto da un'altro ricercatore americano di come utilizzare una ulteriore forma di potere e di darle energia nel grande mondo olografico.
Ed è così nato l'archetipo che porta ancora più forza al processo di abbondanza.
Certo che chi si permetterà di esserci  quel giorno farà una  grande scoperta, ma la bellezza del lavoro sarà quello che entrandoci dentro potrà percepire fortemente l'onda del potere di creare dentro di lui.
Questa per me è la mossa vincente, basta, sentire  solo le  parole o scrivere libri sull'argomento, bisogna anche provare quello che si dice, viverlo, per poterlo poi portare nel mondo reale.

Reale è un efeumismo, ma anche questo lo capirà chi avrà il sentore di partecipare.
I miracoli accadono ogni giorno, ma alle volte bisogna anche sapere come farli accadere.
Insomma Genesis ha il suo potenziamento con un Archetipo di potere  il mio archetipo ha un nome che si scoprirà quel giorno, ma la bellezza è quello che ho capito, e quello che altri non hanno visto in questo Archetipo, proprio come una chiara illuminazione che svelerò in quella sede.
C'era una canzone che diceva..i sogni sono desideri...quanto di più giusto in quelle parole.
L'anima che vive dentro di noi ha milioni di desideri che vuole esprimere, finalmente potremo essere i creatori di quei sogni dando voce proprio alla parte più spirituale della nostra essenza facendoli man mano diventare reali.

Grande epoca la nostra, veramente non ci manca nulla stiamo creando fortemente tutto dal bello al brutto, e la  Sorgente quel giorno parlerà e ci farà vedere molte dinamiche che noi costruttori eseguiamo ma smontandocele tutte anche grazie a loro e alla loro capacità, tutto ci sarà più chiaro.
Una giornata di gran lavoro, sono proprio in prima linea, ma che gioia poter condividere questo lavoro di ricerca di aiuto e di sostegno ai fratelli che insieme a me condividono questo pianeta.
Ognuno è una parte del divino, e il divino vuole farci vivere veramente nella gioia, nell'abbondanza e amore, pertanto cominciamo finalmente a creare questa grande onda senza nessun limite, se non quello che la nostra mente può fermare.
Ora sono pronta, è un lavoro di partecipazione, più saremo più sarà grande la risposta del ritorno dell'onda che dovrà colassare in ognuno di noi, ci saremo dentro con la magia di Genesis e dell'archetipo del potere della fortuna.
Buona giornata a tutti, Manuela

Nessun commento: