Visualizzazioni ultima settimana

domenica 21 novembre 2010

Oggi è una giornata fantastica.....da cuore a cuore

Oggi ho deciso di fare un dono per me meraviglioso a persone che ho incontrato nella mia vita e con il loro amore sono cresciuta nel tempo.
Quale regalo di Natale più bello avere e utilizzare i mezzi di crescita che Metatron mi sta passando,credetemi se il lavoro fosse solo questo tutto sarebbe più facile.
invece lui mi attiva poi mi dice,. incomincia qui il tuo lavoro.
la ricerca e il capire come dobbiamo utilizzarlo e la procedura da mettere in atto.
Questa è un lavoro a tempo pieno: Ricerco ,provo e studio su di me , poi passo durante i Seminari.
Non lo potrei fare se non gli dedicassi tutto il mio tempo.
La vita mi ha portato a fare delle scelte, a lasciare il lavoro che prima facevo ed altre cose che sono private, e sinceramente non voglio dire.
Comunque ,sviluppo i doni che Metatron mi attiva, con studio ricerca.e credetemi non è facile essere il garzone di tanto meraviglioso "padrone";
Oggi ripeto è un giorno fantastico, in settimana ho avuto un ragazzo che è venuto ad attivare il DNA Multidimensionale e mentre lavoravo con lui e anche dopo con il trattamento energetico ho sentito un cuore che gridava aiuto.
Bene questo sarà per lui il dono Merkaba-Ottaedro ed era la seconda volta che lo vedevo.
Così ho deciso di inserire nella lista dei fortunati tutti gli amici che per difficoltà economica non potevano accedere al percorso, Ripeto vivo di questo lavoro perciò non posso  regalarlo a tutti.
Così oggi è un giorno ancora più magico sperimenterò un lavoro diverso, perchè Metatron ha detto ora cammina da sola le attivazioni sono già nel tuo campo e tu le puoi fare senza di me.
Racconterò stasera la bella giornata che sarà, mi sperimenterò anche senza la sua presenza anche se credo che non mancherà.
Io amo tutti come lui ama noi.