Visualizzazioni ultima settimana

lunedì 22 novembre 2010

GIORNATA RIUSCITA.........IN TUTTI SENSI...MERAVIGLIOSO

Giornata riuscita perfettamente, attivazioni piene e forti, la mia cara amica Elisabetta ne uscita frastornata, come se un treno le fosse arrivato adosso.
Contenti però di quanto ricevuto e del potenziale che ora possono esprimere per poter lavorare finalmente su se stessi in modo pieno e completo, senza il bisogno di un apporto esterno.
Questoè il potenziale di Merkaba-Ottaedro e di tutti gli "accessori "connessi.
Questo traguardo mi permette ora di lavorare in modo diverso, con un dispendio di energia inferiore, e più tempo da dedicare al lavoro di insegnamento nell'utilizzo di quanto ricevuto.
Certo ieri sera ero stanca e mi sono coricata prestissimo, ma felice di aver potuto procedere in questo lavoro in maniera indipendente (Metatron è il maestro che mi fa fluire l'accesso a tutto questo) ma libera di esprimermi ora anche senza la sua forza  "presenza" e costi energetici per il mio corpo, solo io so quanto tutto questo mi è costato a livello fisico.
Perciò ora sono felice di proporlo in modo diverso anche sul costo per dare così possibilità a tutti di accedere nella maniera totale e completa, questo è il mio regalo a chi si vorrà fare un regalo potente, pieno di amore per se stessi e per chi li starà vicino, perchè? perchè chi ha questi potenziali attivati senza far nulla lo farà ai suoi cari con l'interazione del suo campo energetico.
Perciò che Dio ci benedica tutti e ci accompagni nel mondo nuovo fatto di amore e di amicizia senza lotta e liberi di essere finalmente liberi.
Come dice Metatron, io vi amo Dio vi ama Manuela