Visualizzazioni ultima settimana

martedì 2 novembre 2010

Come riprendere il potere della propria energia

Questa mattina ho impartito l'insegnamento del gioco del riprendersi il potere della propria energia, ad una mia cliente che si sottoponeva ad un trattamento di riflessologia plantare.
Una mattina di scuola della vita sia per lei che per me.
Cosa è accaduto?
Bene mentre la stavo trattando sul piede nel punto riflesso della schiena, ho impartito l'imput all'energia di portare calore e sfiammare quella zona.
Poi all'impovviso ho sentito in me una forte ansia, a quel punto ho messo in atto lo stratagemma del gioco, entrando sempre più velocemente in quello stato cercando di non farmi vedere dalla cliente utilizzando per praticità i miei strumenti Multidimensionali ho capito che quanto sentivo era..che ero entrata nel gioco del dover dimostrare.
La mia cliente una persona che era molto lontana dalla percezione dell'energia e perciò molto scettica e forse spaventata aveva fatto scattare in me il gioco che assolutamente dove farle sentire il calore nel punto trattato ma il suo equivalente nella sua schiena.
Perciò dovevo dimostrarle quanto dicevo...un trip fantastico che solo non portava il successo su quanto dicevo ma bloccava la mia stessa energia nel processo di aiuto per lei.
Così io, mi sono ripresa il potere della mia energia che finalmente poteva rifluire in me e in lei correttamente,  lei invece già anticipatamente mi aveva informata che non riusciva a dire a nessuno cosa in passato le era successo, così invece tranquillamente ha cominciato ad espormi liberamente tutte le problematiche di vita che avevano creato di riflesso il problema.
Uauu mi sono detta, sono uscita dal gioco, e l'energia è fluita verso il vero beneficio.
Così ho incominciato a farle vedere la vita in modo diverso, spiegandole il gioco intrapreso, le dinamiche che aveva messo in atto e aiutarla a comprendere dove poteva essere la soluzione del suo problema.
Una nuova regola del gioco da attuare quando entra in un emozione negativa. L'esempio più bello è stato dandole in modo semplice la visualizzazione di essere dentro al gioco dell'oca , (ma ognuno può cercarsi il suo gioco preferito), e vedere gli ostacoli della vita come le difficoltà del gioco, le ho insegnato entrarci dentro e riprendersi il potere.
E' stata un'esperienza meravigliosa, sono certa che ogni volta che entrerà nel trip dell'emozione negativa sarà quello di osservare  il gioco che lei stessa aveva  messo in campo per superare l'ostacolo, ed avere così la carta della possibilità (ci vuole sempre il proprio intento, che ci permette poi di entrare nella consapevolezza ) per superare l'ostacolo e attivare sempre di più una vita fluida ricca di serenità.
Chissà oggi pomeriggio che nuovi giochi farò, certo che la consapevolezza di poter cambiare il gioco della vita ti porta ad aprirti alle disponibilità di riuscita, uauuuu questo esempio ancora più approfondito come dinamica lo inserirò nel seminario di Genesis, so che chi ci sarà avrà porte aperte al gioco, noi siamo i creatori, basta volerlo.....via...si riparete.

Nessun commento: