Visualizzazioni ultima settimana

mercoledì 1 dicembre 2010

E' PROPRIO VERO CHE NESSUNO E' PROFETA NELLA PROPRIA PATRIA................

Caro Blog,
Oggi è una giornata dove l'acqua regna sovrana, umidità e freddo uffi....
Ho deciso di non uscire, mi metterò a fare le canalizzazioni private che mi sono state richieste così in giornata potrò spedirle via email. Certo che il mio lavoro mi da anche dei vantaggi....rimanere al calduccio tra le mure di casa. E poi per mi conosce sa che sono una pigra pantofolaia convinta.
Perciò mi dedicherò in giornata a questo e poi continuerò la ricerca su quanto sto lavorando.
Caro blog, non ti ho raccontato come è andata ieri......stupendamente bene.
Come ti avevo detto, ho sperimentato il nuovo trattamento inserendolo nella terapia della Quantum...sai il mio "paziente" che è un ottimo medico è arrivato stracciato dai turni in ospedale, poveretto veramente distrutto.
Comunque prima l'ho rilassato con una riflessologia plantare energetica, tutto di mia invenzione e poi ho lavorato con la Sorgente inviandogli onde che lo potessero rilassare.
Certo era veramente stracciato, ci ho messo 1,30 per togliergli quel carico di stress che aveva addosso.
Il mio cliente X..(non ne faccio nome) è sempre molto curioso perchè non si sa spiegare come faccio a creargli tutte quelle manifestazioni di energia che lo portano poi a star bene...mi dice sai : lo sai che io sono razionale e scientifico perciò tutto questo non me lo spiego. Certo gli rispondo, sei un San Tommaso.
Ma credo che comunque tocchi sempre con mano..una realtà a lui invisibile.
Poi procediamo con la Quantum Healing Light...pensa caro blog un San Tommaso che riceve una terapia di cristalli Quantici...e sente tutto sta benissimo e alla fine oltre ad essere ricaricato mi dice....ho sentito tutto quello che mi hai inserito ed ho anche avvertito uno scatto interiore...quello che abbiamo oggi deciso di inserire.....fantastico!!
Ma continuando  mi dice : ho avvertito anche l'onda di Genesis che mi avevi detto che stavi inserendo.
Infatti lo avevo  colassato dentro all' onda della gioia, ne aveva proprio bisogno...e chissà ora..cosa di bello gli accadrà.
Ma per finire ora stabilizzo tutto il pacchetto energetico e lo blocco nel campo della persona così se lo porta a casa.
Lui mi dice...ma dai impossibile che io risenta quanto inserito a casa...
Bene gli dico...risdraiati   e chiama il pacchetto.
Non ci posso credere...sto risentendo tutto quello di prima...e certo gli dico io...te l'ho bloccato...vedi che bel regalo questa volta...non è fantastico tutto questo.
Nuova scoperta aggiuntiva che ho fatto e che ora metto nel trattamento.
Ma dico di più...ha sentito anche tutto il trattamento della medicina Orientale Quantica che avevo inserito...ha detto che percepiva punti del corpo che si attivavano e quando gli ho detto dove erano..era strabiliato...perchè erano i puntì che lui avvertiva..
Perciò caro blog..esperimento riuscito pienamente..lo studio continua sono sulla strada di un nuovo evento che aprirà porte nuove anche su questo fronte.... sto solo aspettando gli allievi..possibile che siano così lenti....
Le ultime allieve che domenica hanno fatto il seminario della Quantum erano fuori di testa dalla gioia....ma che devo fare per svegliare i terapeuti... posso insegnargli nuove tecniche  di terapia  fuori dall'ordinario da  utilizzare  ....ma si vede  caro blog  che dovrò lasciare ai posteri tutte queste informazioni ....chissà saranno le future generazioni che coglieranno tanta ricchezza ... anche se è oggi che serve tutto questo....bo speriamo che qualcuno apra gli occhi e incomincia a svegliarsi.
Il problema che non mi chiamo Eric Pearl ...ma peccato forse dovrei andare a vivere in America cambiarmi il nome e ritornare con una nazionalità straniera...è proprio vero che non si è profeta in patria.
Comunque anche se ho delle amarezze, Il mio lavoro continua, la ricercatrice manuela si rimette a studiare, caro blog ci risentiamo a presto e un bacio a chi ama appoggiare lo sguardo su questo diario.

Nessun commento: