Visualizzazioni ultima settimana

lunedì 29 novembre 2010

SVEGLIA COCREATORI................................

Caro blog,
oggi è una giornata, di tranquillità....si fa per dire.
Ieri è stata una giornata di lavoro, ma come tu sai quando io posso insegnare la Quantum Healing Light sono al settimo cielo, perchè quando vedo l'espressione di chi inizia un percorso fuori da qualsiasi visione, e capisce che lo può fare, e tutto quello che accade è vero....la  gioia che prova...io sono ripeto e mi sento al settimo cielo.
Queste bellissime anime hanno intrapreso questa conoscenza, durante il seminario hanno fatto e ricevuto  la terapia e quanto di più bello in chi ha creato questa nuova tecnica (che sono io), c'è nel vedere sui loro visi l'espressione della felicità per quello che sentivano e ricevevano alla velocità della luce, senza dire che la domenica già manifestavano il cambiamento in atto.
Questo mi da la forza di andare avanti sempre di più, nella ricerca delle terapie in campo  quantico.
In questi giorni ho avuto nuove illuminazioni che sperimenterò a breve, nelle ore notturne sono  sempre in uno stato di fibrillazione perchè ho il tempo di studiare, di ricercare, di provare nel silenzio, sento di essere alle porte di qualcosa di molto forte...molti mi dicono più di quello che ci stai già insegnando?. Si...sento che sono ancora a.b.c. che c'è qualcosa che va oltre....prima o poi, avrò chiaro dentro di me cosa....e così notte dopo notte divento la cavia di me stessa.
La vita è stupenda, ci sta regalando possibilità enormi, e molti invece sono ancora nello stato dormiente, non si rendono conto quante porte aperte abbiamo.
E credetemi non è la mente, è la nostra anima che apre questi portali, dove tutto è già li, dobbiamo solamente capire come coglierlo.
E'vero quanti potenziali sono a portata di mano e noi ci passiamo accanto senza nemmeno accorgercene, no io voglio essere sempre più sveglia e risvegliare, tutti abbiamo questi doni tutti siamo portatori della verità basta SVEGLIARCI.
e quando la Sorgente ci parla ecco come descrive la nostra Anima......Cocreazione è dentro l'Anima ..e molti ancora dormono......peccato cosa si stanno perdendo.....
    Come funziona il meccanismo della co-creazione della realtà (e della vita personale) per gli esseri umani?
    In questa armonia d'intenti la forza creatrice che muove è l'essenza della vostra primaria parte integrante che nel pensiero si muove in voi, creando quella forma o idea che come inizio, ha il sogno. Tutto si svolge nell'interezza della vibrazione e muove le particelle della più pura coscienza ed ha come sua stessa credenza, la vita dell'essere umano.
    Se nel piano inserito ci sono parti che vibrano in armonia totale la particella primaria inizia a creare.
    Che cosa è la primaria parte integrante?
    Nel modulo della composizione la luce che entra in connessione con la materia ed inizia a vibrare realizzando il sistema che metterà in circolo tutte le parti che vivono. La luce inserita è l'alimento forgiante di tutta l'essenza, e se la luce è pulita tutto inizia a vibrare nella sua vera essenza.
    Cosa intendete per pulita?
    Ci sono forme che interagiscono nel campo di ognuno di voi che prendono voce nella Coscienza, nel momento in cui ascoltate la voce che vibra in una frequenza non in linea con la manifestazione di chi veramente siete, questa inquina la luce primaria ed entra in collesione con la parte integrante.
    Non mancate di ascoltarvi e la più grande forze che avete è l'analisi di chi siete, l'armonia che vibra nel vostro campo è il segnale, l'ascolto del sogno non si può realizzare se non riuscite a toccare la luce.
    Ma come si può toccare la luce?
    Nella realtà del sogno quello che manifestate è quanto avete bisogno, e li inserite il vostro copione dove l'immagine è reale, attenzione il sogno può essere positivo ma anche negativo, se la luce inquinante tocca lo scarto più forte anche questo può creare nella sorte di quanto è stato messo nel campo per la luce non c'è il giusto o lo sbagliato ma esiste la forza primaria integrante e se questa vi porta a vivere quanto desiderate anche la manifestazione del dolore si viene a creare.
    Come possiamo avere luce pulita?
    non mancare di riconoscere che siete la parte più alta della pura essenza che ha realizzato la materia, permettetevi di incontrarvi in questo sentire ed amarvi. Nel vostro cuore ci sono le forze che aprono le porte e se vi date l'intento di inondarvi di questa frequenza aprendo a lei tutte le parti di voi, sentirete che siete nel nulla, qui creerete. In questo luogo esistete come particella primaria alla forma più pura, dove la forma e l'idea doveva ancora essere riconosciuta ma, grazie alla vostra Coscienza cambierete il campo ed inserirete il processo sogno che entrerà nella vostra realtà.
    Ma è difficile fare questo?
    Ecco vedete, qui inizia il percorso del limite, e se qui entrare, nulla si potrà materializzare ma il sogno rimarrà solo un pensiero che nel tempo, diventerà luce inquinante, perché il desiderio non realizzato ha creato una frustrazione e la stessa frustrazione creerà dolore.
    Vi è chiaro, ora?

  • Come è possibile aumentare l'armonia nell'essere umano per permettere la manifestazione di quanto desiderato? (il pensiero, l'intento che diventa realtà di vita)
    Come migliorare l'armonia all'interno dei campi energetici ed informativi al fine di creare un processo di crescita accelerato?
    Come potenziare e perfezionare la legge dell'attrazione attraverso l'uso del corpo di luce?
    In questo campo state attingendo frequenze di luce più alte, che sono state messe a vostra disposizione, tutto diventa più pronto per la vostra manifestazione, attenzione alla trappola del limite.
    L'ascolto viene accelerato e voi una chiave ulteriore non solo con l'attivazione dell'ottaedro il portale è quasi aperto, basterà che ci entrate e contattiate quanto sopra vi ho menzionato.

Questo stralcio è un lavoro di consapevolezza che la Sorgente porterà a tutti coloro che saranno a Genesis, questo è un assaggio......SVEGLIA CREATORI....APRITE GLI OCCHI E INIZIATE VERAMENTE A COCREARE...I LIBRI CHE VI HANNO DATO SULLA COCREAZIONE VI HANNO ADDORMENTATO..
Baci Manu

Nessun commento: