Visualizzazioni ultima settimana

mercoledì 10 novembre 2010

Sorgente....un aiutino?

Questa mattina, mi sono svegliata come tutte le mattine prestissimo, sento che dentro di me qualcosa ribolle come se perdessi tempo e non stessi mettendo a frutto il mio tempo.
La Sorgente comincia a parlarmi e a darmi informazioni che mi mettono un po in crisi, perchè mi dice: tu hai dentro di te una forma nuova di guarigione istantanea e non la stai vedendo.
Come dentro di me? Fatemi capire ' dove devo cercare?
Silenzio...
Ma possibile che mi devono anticipare un messaggio così importante e poi...silenzio.
Certo sembra facile lavorare con amici planetari che hanno migliaia di informazioni innovative poi quando mi devono passare una chicca...così grande.... silenzio..
Ma perchè devo sempre fare tanta fatica, la mia curiosità ora è fuori da qualsiasi canone di pensiero logico mentale, perciò mi sto scandagliando dentro  come un laser a raggi infrarossi per cercare almeno un indizio che mi possa aiutare, ma che  grande fatica,   per trovare questa risposta risolutiva.
SILENZIO....UFFI
Eppure ieri una mia cliente mi ha chiesto una canalizzazione e la sorgente l'ha accompagnata in ogni angolo buio di se e l'ha illuminata su tutto con una chiarezza fuori da qualsiasi pensiero logico e immaginabile, essendo lei stessa una psicologa mia ha detto: quello che loro sanno fare è qualcosa che non si può immaginare, l'aiuto è stato immediato e senza tanti oscuramenti della mente precisi come un laser.
E allora io dico, perchè mi devono dare un'informazione così e poi mi devo arrangiare?
Quando la risposta sarebbe immediata e di immediato utilizzo? ma con che canoni scegliete le priorità.
Uffi di nuovo, perciò ora tra tutto quello che ho da fare, inizio anche il cammino verso questa possibilità che spero di trovare ma conoscendo la mia testardaggine prima o poi ci riuscirò.
Un aiutino?.......

Nessun commento: