Visualizzazioni ultima settimana

martedì 23 novembre 2010

Il manoscritto alkemico...un tesoro al momento per pochi...altrimenti sono guai

Caro blog,
oggi giornata rilassante, gita fuori porta, così per dire.
Ho accompagnato Amedeo a vedere un mezzo per la sua nuova attività, e lungo il tragitto di andata e ritorno ho studiato un manoscritto che per caso" il caso non esiste" ho trovato su internet qualche settimana fa.
Molto illuminante lo consiglio sopratutto chi come me è in ricerca, ma come  sono sempre a dire, se è il tuo momento arriva, perciò non segnalerò cosa ho trovato perchè chi è pronto lo troverà.
Vorrei specificare che quanto scritto mi  viene amplificato come conoscenza  dalla Sorgente, ma loro hanno un modo particolare di trasmettere le informazioni, sono Multidimensionali e vedono e vivono  cose che per noi sarebbero irreali, perciò il manoscritto è molto più vicino a noi, è più chiaro come interpretazione nella nostra Coscienza.
Sta di fatto che dopo averlo letto per metà del viaggio a voce alta ad Amedeo che guidava, sono entrata in uno stato di catalessi quantica, stanchissima e mi sono ingubbiata.(addormentata termine bolognese)
Tutto normale quando la nostra mente riceve informazioni che devono essere assimilate, questo mi accade quando lavoro con la Sorgente, una stanchezza disumana, (ma quanta conoscenza poi ci donano ne vale la pena, tanta fatica).
Insomma caro blog ti devo raccontare cosa mi è accaduto due notti fa.
Dopo aver studiato il manoscritto e cercato le parti che sono in relazione alla mia ricerca del momento, mi sono addormentata, così credevo...ad un certo punto tra veglia e sonno sinceramente non lo so, perchè io so che ero sveglia.
Mi sono trovata in una casa che non era la mia, però ero comunque nella stanza da letto ed all'improvviso il campanello ha suonato.
Il panico, non capivo dove fossi, non riconoscevo la stanza, solo il mio gatto era presente accanto a me, il mio dolce Tobias la mia ancora.
Insomma decido di andare a vedere dalla spia della porta, frastornata e posso dire inpanicata mi alzo senza riconoscere nulla della mia casa e guardo dalla spia e vedo persone care della mia vita che mi chiamano.
Queste persone ora sono anziane e bloccate in un letto ammalate, ed erano qui dall'altra parte della porta  molto più giovani  e mi stavano chiamando.
Il panico continuava, ma come era possibile?
Dove ero? in che dimensione stavo viaggiando?
So che ero sveglia, ho cercato il cell. per chiamare Amedeo e non lo trovavo, sentivo solo il calore di Tobias.
A questo punto mi sono detta, non so che porta ho varcato, sono tornata dietro nel tempo, devo mettermi a dormire solo così posso ritornare.
Me lo sono imposta.
Finalmente mi ritrovo nella stanza, allungo la mano e trovo il cellulare e guardo l'ora 1,58.
Accendo la luce tutto era di nuovo nel mio reale.
Ora posso dire che qualcosa è successo dopo aver letto quel manoscritto, qualcosa che ha cambiato in me qualche frequenza e mi ha portato nel passato, certo io avevo fatto alcune cose prima di dormire, lavorato con le intuizioni che avevo avuto,e mosso sicuramente qualche portale.
Sono in questa ricerca, ma non desidero tornare nel passato ho un compito e devo andare in un luogo ben preciso ma non so ancora come fare, la Sorgente me lo ha anticipato.
Ma accidenti quando ci sei dentro, non è poi tanto facile accettare quello che accade,è fuori dalla visone che ha la gente del reale. Ma credimi è tutta un'illusione anche la nostra dimensione.
Insomma un manoscritto con tante chiavi per la mente, e  mentre io lo leggo lei le  assorbe e per chi sta già facendo i passaggi come quelli che io sto facendo può avere informazioni ma anche trasformazioni , per questo non dico quello che cosa sto leggendo, lo sento pericoloso per chi non è ancora pronto e lo utilizza per curiosità.
Credo che anche se è su Internet solo  le persone pronte lo troveranno, non credo che sia materiale per tutti, oppure chi lo leggerà lo vedrà in modo superficiale e perciò non gli farà danni.
La mia serata continua con lo studio del mio manoscritto alkemico Ora caro blog ti saluto e mando un mondo di baci a tutti quelli che condivideranno questa lettura. Manuela

Nessun commento: