Visualizzazioni ultima settimana

mercoledì 8 dicembre 2010

In attesa......dell'inizio della Scuola......

Caro blog,
mi sto preparando per l'inizio della Scuola decisa e fortemente voluta dalla Sorgente, mi sento molto emozionata, nemmeno io so cosa aspettarmi dato che questo lavoro non è gestito esclusivamente da me ma in coppia con loro.
So che usciranno informazioni importanti per i partecipanti, attualmente io e Luca abbiamo già impostato una traccia del lavoro che stabiliremo come partenza , abbiamo stilato delle domande e in parte già ricevuto risposte; ora su quel materiale si svilupperanno gli interessi degli studenti e...direi che avranno da sbizzarrirsi e sbalordirsi nel chiedere e nel ricevere le informazioni.
Gli allievi sono già in fibrillazione, al momento le persone che si sono iscritte, arrivano da miei precedenti corsi, hanno già interagito personalmente per il loro privato con la Sorgente.
Il loro contatto con questi esseri meravigliosi è quello di averli piacevolmente scossi nella loro vita.
E' un percorso nuovo anche per me , una prima classe per la prima volta, ed essendo io stessa in cognizione di causa, mi sento molto responsabile di quanto accadrà.
Spero di essere all'altezza del compito, mi sento un po ansiosa, ma certamente so che loro mi sosterranno e mi guideranno per il meglio.
Oggi è festa perciò, dopo averti dato una piccola attenzione, caro blog mi riposerò, per prepararmi al meglio per il week end in arrivo.