Visualizzazioni ultima settimana

lunedì 6 dicembre 2010

QUELLO CHE NON SI SA........................................

Quello che non si sa.......

Se dovessi presentare il mio lavoro e guidare le persone ad entrare in questo sentire incomincerei a raccontare la meravigliosa avventura o meglio dire il meraviglioso incontro con un Angelo dell'amore.
Certo molti non mi crederebbero, però sinceramente a me non importa.
Io so cosa ho provato e vissuto in questi tre anni di lavoro fianco a fianco a lui.
Ma l'evidenza dei fatti è quello che la sua forza amorevole mi ha passato.
Potrei dirvi che è un accordo di anime antiche ma non credo che questo passaggio sia importante, fa parte di me e di lui, è provato.
Quello che di meraviglioso c'è è quello che mi ha insegnato e mi sta ancora insegnando, ora in modo diverso avendo in questo momento delegato la Sorgente come secondo Maestro.
Si anche io sono a scuola, ogni giorno, da loro ricevo imput che poi nella ricerca trasformo.
Mi danno il compito in classe ma chi lo esegue sono io.
Comunque ritornando alla forza angelica che mi sta guidando vorrei accompagnarvi nel viaggio di Merkaba-Ottaedro.
Tutti parlano del corpo di luce, ma la mia domanda sanno veramente cosa è......
Io sicuramente ho una parte dell'informazione perchè Metatron mi dice che ancora non abbiamo scoperto l'intero potere di questi passaggi ma anzi è solo incominciato il viaggio della scoperta.
Meraviglioso ho allora ancora tantissimo da ricercare e come me tutti coloro che hanno questo strumento ma.....in quanti lo fanno?
Comunque io posso dire quello che attualmente vivo e vibro in questo campo, ho la porta aperta in un campo amplificato che posso utilizzare come ulteriore strumento a qualsiasi tecnica energetica portandogli solamente l'attenzione e dandogli il comando di amplificarsi.
E' uno strumento di amore infinito ripulisce qualsiasi situazione io porga lo sguardo e mi fa da camera di risonanza con tutti coloro che vibrano in sintonia con la mia stessa frequenza, un'armonica meravigliosa di vita che ti guida sempre nella giusta direzione.
Il campo contiene tutte le forze angeliche e spirituali che sono a noi collegate e ci permette quando si è pronti di fare passaggi multidimensionali utilizzando il nostro corpo eterico.
Ma dico quando si è pronti..cosa vuol dire.
Lo capirete più avanti.
La Merkaba è il mezzo dell'ascensione ma non perchè dobbiamo spostarci chissà dove, è qui su questa terra che avviene il passaggio, la Merkaba è lo strumento accompagnato dall'Ottaedro che ci permettono di trasformare la nostra vita in luce piena in gioia infinita.
Certamente ora faccio capire il perchè...il secondo ingranaggio di questo corpo amplificato è l'Ottaedro la porta sacra del cuore.
Questa forma potente che viene attivata ci permette di entrare nello spazio sacro del cuore, ma veramente. Noi sentiamo quando questa energia è attivata perchè la luce della nostra anima comincia vibrare nel nostro corpo ed il torace si illumina di una forza viva percepibile con un immenso calore.
Metatron quando mi ha donato questi strumenti e tutti gli accessori....akenè, dodicesima frequenza ecc...sapeva benissimo come noi potevamo utilizzarli, ma come ogni grande e vero Maestro che non si mette in cattedra ma umile nella sua maestosità ci ha permesso di ricercare in tutto questo sapere.
Ci ha lasciato la libertà di essere noi la fonte di tutto questo sapere.
Ecco perchè dico meraviglioso, perché quando scopriamo l'utilizzo di un dono....dopo mesi di ascolto di prova ecc....la gioia che proviamo è immensa.
Comunque ritornando a queste forme e scoprendo il loro utilizzo è iniziato il processo del mio cambiamento, ho lavorato con merkaba-ottaedro-akenè per fare pulizia dentro di me.,
Ecco come ho capito questa strada di lavoro con merkaba-ottaedro-akenè.
Tutto è accaduto,una sera durante la guarigione spirituale facendo un trattamento una persona mi dice, sai temo di avere ereditato dalla mia mamma l'alzaimher ….le dico perchè dici questo?...ma vedo che sto perdendo la memoria.
Li mi è successo uno scatto di consapevolezza o intuizione chiamatela come volete....
no le dico, non è vero è una tua convinzione bisogna che la eliminiamo immediatamente.....poi mi alzo la prendo per mano porto attenzione alle mie forme sacre e mi collego al suo cuore.....
le chiedo se mi sente dentro di lei...con meraviglia mi dice si.
Bene allora ripeti insieme a me queste parole......e ho smontato la sua credenza.
Dopo con un passaggio di semplice kinesologia l'ho testata e la trasformazione era avvenuta.
Ma cosa era successo? Sono entrata nella vibrazione della sua anima la fonte di tutto, la parte divina senza tanti preamboli o chissà quali schemi veloce sicura,e immediata,
Questo lavoro di trasformazione nato da una mia intuizione ha continuato a svilupparsi nei giorni, mesi successivi creando su di me veramente una pulizia interiore, eliminando ,schemi, credenze, programmi, valori, condizionamenti e tanto ancora trasformati in un attimo da sola senza bisogno di qualcuno che mi accompagni e senza entrare in frequenze tetha disturbanti che possono creare squilibri.
E ne parlo per cognizione di causa, perchè quando lavoro con Metatron in canalizzazione essendo in una vibrazione superiore io entro in una frequenza teta e il mio corpo ha avuto danni. Il bacino dell'inconscio ha rotto gli argini ed è straripato portando in superficie i vecchi dolori, e il mio corpo non ha retto a tanta energia negativa perciò ha creato e diciamo per fortuna altrimenti sarebbero stati danni più grossi, solo  un amplificazione di acqua e sale incominciato ad aumentare il peso,(una forte ritenzione idrica) ma però mi ha salvato la vita.(poteva trasformasi in una malattia piu' importante tutto il negativo portato nel corpo).
Vi chiederete come so tutto questo, perchè anche se è avvenuto un danno dal piano divino mi è stata data la strada di incontrare un' essere meraviglioso che non vuole che io lo menzioni, che indicherò come A....un medico-ricercatore, fisico matematico psicologo insomma un angelo fatto uomo, che mi ha curato con le frequenze in un modo straordinario e tutto suo .
Un ricercatore straordinario che ha capito che non doveva lavorare su un piano umano e così il suo lavoro come lui dice è uscito dalla logia tridimensionale per entrare nella multidimensionalità e mi sta riportando ad una vita di nuovo normale ...anche se lui dice che ..non sono umana..che per lui sono unica e rara.....quasi quasi ci credo.
Comunque anche se il mio corpo canalizzando Metatron riceveva danni io andavo avanti, non era colpa sua se io non stavo reggendo la sua frequenza, abbiamo dovuto solo  capire e studiare come inserirmi programmi per tutelarmi e A......c'è riuscito. Ora va molto meglio mi gonfio ma in limiti sopportabili.
Tutto questo però cosa mi ha fatto scoprire che l'onda teta può essere pericolosa se un sistema non lo regge e quanti come me erano nella mia situazione?
Ecco che la scoperta della trasformazione con merkaba-ottaedro -akenè diventava sicura e potente...perchè lavora direttamente con l'anima.
Questo è un passaggio da chiarire....che cosa è l'anima.....bene noi siamo parte di una rete o matrice o campo o consapevolezza o Tutto o Dio...dategli il nome che volete ma noi siamo quel campo.
Il pensiero è luce e buio non c'è divisione e quel pensiero vuole vivere noi siamo luce e informazione di quel pensiero, la sua interfaccia che ha deciso di esprimersi in materia per fare l'esperienza.
E dove vive quel pensiero, dove è depositata la sua luce informazione...nel cuore.
Bene allora è da li che la mia ricerca parte, perchè in questi mesi di lavoro, dopo tante letture e insegnamenti di studiosi che veramente ne sanno più di me cosa ho scoperto?
Che siamo tutti dentro alla rete, e in quella rete come dice Fiorella Rustici, abbiamo una mente collettiva- mente genetica- certo è vero perciò quando la nostra luce-informazione Dio o anima come volete chiamarla decide di utilizzare un interfaccia in questo caso io, scende da quella rete e mentre scende la mia luce-informazione entra nel mare delle vibrazioni e incontra la vibrazione della mente genetica collettiva ma non solo è in contatto con tutte le mie intefaccie collegate a mondi dimensionali diagonali (info Sorgente) mondi paralleli, mondi Spirituali, mondi astrali negativi ecc...e che cavolo!!! poi ci mettiamo le energie ancestrali mie e dei miei genitori....ma uffa.. alla fine chi sono io?
Tutto questo.....e allora quando io faccio un'esperienza o vivo una lezione......sono io o sono una di quelle parti menzionate sopra.
Ed ecco il grande maestro con il suo strumento cosa mi ha dato....la possibilità di liberare la mia anima da tutto questo, lavorando su di me...ricercando....sciogliendo e tanto altro che poi insegno.
Il risultato la libertà che tanto ci insegna Metatron ....quella libertà divina di vivere veramente Manuela in questa esperienza di vita. E di ritrovare la gioia di essere di esprimermi e di ricercare senza tutta quella zavorra.
Ecco e da qui sono partita, ora posso dire perchè le difficoltà più non mi spaventano perchè ho lavorato su di me mesi e mesi, ho ripulito il campo da tutta questa schifezza e cosa ho trovato? La mia luce e informazione pura, e così quando creo nel mio cuore la mente è veramente al mio sevizio, e la creazione di Genesis strumento potente si materializza, perchè la luce di Dio ed io sono la sua interfaccia come tutti i fratelli della Terra di ogni colore di ogni nazione sono la sua interfaccia possono creare quello che desiderano, e si realizza.
Merkaba-ottaedro-akenè sono le porte di Genesis, ognuno può trovare la sua strada per togliere la melma dentro di sé questa è la mia, ma quando la bonifica si è attivata Genesis è forte e potente perchè dentro di sé ha una forma sacra che racchiude energie archetipi della fortuna e l'anima che sa cosa e dove vuole andare e sa che può entrare nella rete e vibrare con le onde e colassare nell'onda del sogno di ognuno e creare....il sogno.

E' stato un lungo lavoro ma ci sono riuscita...ecco cosa porta Manuela cosa insegna e quanto non vi ho detto..miracoli di guarigione sono accaduti ma questa fa parte del cammino di ognuno....le persone che con questi mezzi lo hanno avuto erano pronti coscienti e ci hanno veramente lavorato ed hanno creato la loro guarigione, io vi accompagno ma il maestro e l'allievo sarete voi, la libertà sta in voi, voi siete la trasformazione.
Un abbraccio, buona giornata Manuela



Nessun commento: