Visualizzazioni ultima settimana

sabato 18 dicembre 2010

L'onda del sogno si sta già materializzando.....e chissà si aprirà un campo nuovo

Caro blog,
finalmente posso dedicarti un attimo di attenzione, in questi giorni ho terminato di mettere a posto delle pratiche contabili, sono proprio un disastro.
Mi sono accorta di aver fatto fatture con il timbro sbagliato, uffa!! tutto da rifare e da rimandare. Il lavoro di ufficio non fa proprio per me. Povera la mia commercialista non la invidio quando mette le mani nelle mie cose.
Comunque è proprio vero ad ognuno il suo mestiere, la contabile non è certamente il mio.
In questi giorni nel poco tempo che mi è stato possibile dedicargli ho risistemato gli scritti canalizzati durante il seminario della Scuola dalla Sorgente.
Nel rileggerli mi sono resa conto di quante cose sono emerse oltre a quello impartito da loro, dalle domande fatte dagli allievi, veramente una grande interazione che ci ha portati ad aprirci ad una visione più ampia su quello che già conoscevamo sull'essere umano.
Dovresti vederci, perché mentre li ascoltiamo sembriamo veramente dei bambini incantati, che ascoltano i discorsi degli adulti con gli occhi sgranati e la bocca aperta.
Ancora sto riflettendo su molti concetti impartiti e mi sto già preparando a riceverne dei nuovi per continuare il processo d'istruzione.
Veramente un anno speciale su tutti i punti di vista.
Sono felice di questo salto quantico. Veramente ce ne era bisogno.
Oggi è stata una mattinata importante con una mia cara amica interprete abbiamo deciso di emigrare all'estero con il mio lavoro, essendo una brava giornalista e pr. abbiamo deciso di far conoscere i miei corsi all'estero, chissà forse avrà più interesse il mio lavoro, è sempre vero che non si è profeti in patria.
Perciò le ho dato il mandato di incominciare a muoversi nelle nazioni europee che sono più aperti a quanto sto insegnando, chissà che l'anno nuovo diventerà veramente il momento dell'espatrio.
Insomma oltre a mantener fede a quanto già programmato, potrò provare altre strade per far conoscere anche Metatron e la Sorgente, le canalizzazioni in Italia sono ancora materiale non ricercato oppure letto su Internet.
Invece il mio desiderio che molte persone incontrino queste fonti e che siano anche da sostegno alla mia vita, visto che ci sto dedicando la vita, questo è il mio compito, sicuramente dall'alto un piccolo aiuto me lo daranno.
Chissà se qualcuno mi legge e vuole darmi una mano ...io poi arrivo..
Comunque questo è un sogno che ho messo nella mia Genesis, e oggi si è manifestato con Grazia e la cosa mi piace, l'onda è comunque già in movimento.
Poi c'è tutto il tempo per concretizzarlo.
Pomeriggio in cucina, mi riposo facendo manicaretti per Amedeo e Luca e domani lavoro, io sono veramente felice quando lavoro perché so che domani nuove persone riacquisteranno la strada per riprendersi il loro potere e questa è una gioia.
Buon fine settimana alle anime che con il loro sostegno energetico mi stanno leggendo.