Visualizzazioni ultima settimana

lunedì 27 dicembre 2010

Questo racconto è nato spontaneamente ora dal mio cuore..forse guidata...ma cosa importa..leggetela vi scalda il cuore

Era una serata di ottobre, quando per caso girando attorno hai palazzi che circondavano il mio quartiere, la strada diventa all'improvviso coperta da una forte nebbia.
Tutto sembra irreale e come un sogno si trasformava
e la via cambiava
davanti a me tutto era diventato diverso come in un sogno
un nuovo universo si apriva e le immagini prendevano nuove forme e colori.
Ed ecco che all'improvviso il mio mondo reale era sparito
davanti a me, compariva un mondo diverso, quasi fatato.
Torri che sembravano porte di tanti castelli che si innalzavano verso il cielo
e dentro ad ognuna di loro luci di mille colori fuoriuscivano.
Non ci credevo, ma cosa stava accadendo
dove ero?
Mi faccio coraggio e continuo il cammino , lungo una strada che ad ogni passo si illuminava.
Mi sto avvicinando al primo strano palazzo che all'improvviso compare un essere meraviglioso
mi guarda e con un sorriso mi tocca una guancia
poi come arrivato scompare.
Chi era? Ma come era bello e quanto era alto!!
sono felice non ho paura è strano perchè di solito non mi accade
di essere così tranquilla e serena.
Continuo a cercare un luogo dove sia possibile trovare qualcuno,
ci sarà qualcuno che mi ascolterà.
Ed ecco di nuovo quell'essere meraviglioso che torna
con un strano oggetto che si muove senza toccare nemmeno la strada
Si avvicina e mi indica di salirci sopra
ma è un monopattino!!!
Uauu è stupendo! Sto volando!
No non ci credo sono dentro ad un sogno, non mi sta accadendo!
Tocco il mio manubrio e sento calore, caspita ma non è freddo.
Tutto è enormemente veloce, quando all'improvviso mi trovo a metà della torre, almeno quello che mi sembrava una torre era invece, un grande palazzo che ad ogni piano aveva un mondo diverso.
Mi trovo in uno strato dimensionale dove un grande salone si apre
e tante porte appaiono come soluzione del mio stesso pensiero.
Il mio accompagnatore che ora vedo chiaramente alla luce è un essere alto 2 metri tutto proporzionato
il viso trasmette amore e gioia e i lunghi capelli color rame
mi fanno sentire il calore del sole.
Il vestito una tunica color rosa ma forse non è proprio un rosa è un rame aranciato mescolato alla fragranza di rosa che crea una similitudine di vibrazioni che sembrano petali dolci di rosa.
Con gentilezza mi accompagna al centro di questo salone
e allungando le sue grandi braccia mi mostra ogni porta
dentro di me sento la sua voce, eppure non parla?
Come una dolce canzone sento la vibrazione delle sue dolci parole
e segue l'istinto ed apro una porta.
Mi trovo in una grande foresta, ascolto ogni suono
ogni piccolo movimento che mi vibra accanto
e guardo ,
la dove lo sguardo si posa,
un uomo.
Come possibile, un uomo della mia stessa origine,
anche lui qua?
Mi avvicino in silenzio, non lo voglio spaventare
Certo è veramente tutto irreale.
Sono entrata in una dimensione diversa, accompagnata da un uomo bellissimo alto due metri
e mi ritrovo in una foresta con un uomo della mia stessa razza.
All'improvviso lui si gira,
mi guarda stupito?
Come se io fossi un marziano.
Timidamente mi avvicino, gli porgo la mano e gli chiedo...scusa ma dove siamo?
Il suo sorriso è dolce e mi tranquillizza
sei nel sogno
dentro al tuo sogno.
Nel mio sogno? Io gli dico.
Si hai aperto la strada che porta al tuo cuore
e il tuo cuore ti ha aperto la via
Qui ci sono milioni di possibilità, qui vivono tutti coloro che sanno amare.
Ogni essere che troverai, ti comunicherà amore.
Ogni luogo che sperimenterai sarà ricco d'amore.
E tu chi sei?
Io, mi dice lui, sono te!
Me!
Certo!
In questo luogo, tu troverai tutte le parti di te, che hanno amato
nell'universo infinito.
Troverai tutte le forme in cui ti sei incarnata
e tutte le anime amiche che ti hanno toccato.
Tu sei nel sogno del realizzato.
Sei nella luce, nella luce vera,
Sei nella cellula madre, dove l'essenza è...
Allora gli dico,se tu sei me , io sono te?
Brava lo hai capito!
Quello che sto vedendo sono io manifestata?
Gli alberi, i boschi e tutto quello vibra?
Si dal primo momento che ti sei materializzata, in ogni forma in ogni pensiero,
tu sei...
Ma che meraviglioso sogno che sto vivendo
posso guardare tutte le parti di me contemporaneamente,
non sono divisa in niente.
OH caro me, accompagnami in questo luogo meraviglioso
dove posso vedere quale essere meraviglioso sono.
Guardati attorno, ad ogni piano tu puoi scoprire
chi sei e sei in ogni piano, tutto è in vita, ora.
Se riconoscerai che tutto è, niente è diviso,
potrai vivere la gioia più grande
la tua manifestazione di chi nasce e mai muore.
Grazie mio caro me, ora capisco chi sono
e non dubiterò mai più.
Grazie del grande dono che oggi
l'universo mi ha fatto, sono entrata nella cellula madre dove tutto è uno
ed ho scoperto chi è Dio.
Tutto quello che vibra dentro attorno e fuori di te è Dio, lo stai toccando lo stai amando, ora finalmente lo hai capito.
Si ho capito, chi sono........


questo è nato ora dal mio cuore ed è dedicato a tutti coloro che come me si sono riconosciuti...ed è un grande dono