Visualizzazioni ultima settimana

martedì 21 dicembre 2010

Attenzione la griglia si sta amplificando di informazioni......vi sto inviando il mio surplus

Caro blog,
Energeticamente sono giorni difficili, che dureranno fino al 5 di Gennaio 2011, se pensiamo anche all'eclisse e il solstizio d'inverno, veramente siamo soggetti ad un bombardamento energetico.
Per le persone che come me  sono sensibili, riescono  percepirlo fisicamente e se hanno lavorato su di se possono armonizzare il colpo con meditazioni e lavaggi energetici o comunque  nel modo migliore per loro.
Nel mio caso il solo squilibrio che mi accade è il gonfiore, perchè il mio sistema avverte queste frequenze multidimensionali e visto che già sotto carico direi che ho un surplus  da molto tempo, il suo riflesso è quello di aumentare l'acqua e il sale pertanto la mia  ritenzione è ben visibile.
Per chi invece non conosce queste situazioni e non ha mai lavorato su di se, lo squilibrio è molto pesante e fatemelo dire c'è molta gente fuori di testa. (così mi dicono, perchè io non possiedo televisore e non ho l'informazione e nemmeno la voglio)
Pertanto mattina difficile energeticamente perchè il mio corpo in sovraccarico anche dai lavori notturni della Sorgente mi ha mandato un attimo in tilt.  In aiuto al mio grido di aiuto è arrivato il mio caro buon amico e medico A.......che mi ha illuminato sul procedere.
Così oggi è nato il parafulmine energetico, roba da matti ma veramente se lo racconto nessuno ci crede.
Tutto mentre attendo che A......risolva il problema del surplus.....e attivi in me la soluzione.
Comunque l'indicazione è stata veramente proverbiale così nel creare il mio parafulmine ho anche creato  un modo dove scaricare tutta questa energia meravigliosa sempre sotto suggerimento di A..
Immaginate dove? nella griglia magnetica che è attorno alla Terra e li che si scarica il mio sovradosaggio-
A....mi dice falle scaricare li, inviale come  dono tutte queste  frequenze multidimensionali  che non riesci a contenere, è un ottimo supporto per il  collettivo.
Perciò informo tutti i miei allievi di attingerle richiamandole, loro sanno come fare per beneficiarne e amplificare la loro rete energetica.
Lo so che molti non ci crederanno ma sinceramente non è un mio problema.
Le ore stanno passando dopo questo nuovo ingranaggio inserito se lo racontassi arriverei ai limiti della fantascienza e quanti direbbero è matta, perciò me lo tengo per me.
Insomma la giornata si sta risolvendo felicemente e piano piano mi sto sgonfiando, non voglio micca diventare un pallone e poi chi mi recupera?
Bene ora ritorno al mio lavoro, mi rimetto a preparare i testi che la Sorgente vorrà portare nel prossimo incontro, buona giornata a tutti

Nessun commento: