Visualizzazioni ultima settimana

lunedì 13 dicembre 2010

La strada è stata data.....e l'attivazione è nata........fregati quelli che ci avevano manipolato

Caro blog,
questa mattina sono presa da canalizzazioni e una Quantum a distanza stasera da fare tutto da preparare, perciò non riesco tantissimo a dedicarti il tempo che desidererei.
Però, quello che mi sento di condividere con te, almeno per un attimo, è stato il bellissimo lavoro di ieri, e la felicità degli allievi su quanto emerso.
Il percorso continuerà con tanti insegnamenti che aprano la visione del panorama multidimensionale, ci stanno accompagnando anzi prendendo per mano questi meravigliosi insegnanti, che sanno quello che fanno.
Nella giornata di oggi ho maturato la decisione che dal prossimo seminario Merkaba-Ottaedro inserirò anche la disattivazione del sistema primordiale di limitazione, visto che ora so come fare.
E' un passaggio da dare assolutamente alle persone, migliorando così il loro processo di cambiamento.
E' stato fantastico essere stata guidata da loro nel attivarlo e così impare questa nuova procedura.
Sugli allievi, la percezione è stata immediata un campo energetico più pulito ed amplificato, e tante consapevolezze illuminanti.
Perciò mi sento assolutamente in dovere di inserlo nel seminario ma sicuramente lo farò anche in tutti gli altri.
Ora con grande dispiacere devo annunciarti che  la pausa è finita e devo ritornare nell'immersione di quanto richiestomi come canalizzazioni e la mia attenzione si sposta in quel campo....ho buoni alleati che lavorano con me...Grazie caro blog un bacio a presto Manuela