Visualizzazioni ultima settimana

giovedì 23 dicembre 2010

Un pensiero.......per il nuovo anno che sta per incominciare e un augurio di Buon Natale

Caro blog,
al momento i grandi lavori si sono fermati, l'unica cosa strana che mi è successa è stata l'altra sera, mentre ero già a letto e mi stavo per addormentare, si è accesa la luce della mia cabina armadio, improvvisamente, per un'attimo poi si è rispenta, tu mi dirai cosa c'è di strano, uno sbalzo di energia elettrica può far si che questo sia possibile che possa accadere, certo, sono d'accordo con te, il problema è che da circa um mese ho tolto la lampadina perchè si è bruciata e devo ancora acquistarla.
Non c'è nessuna lampadina nell'armadio ops!!!
Comunque  questi sono giorni energeticamente difficili, sto lottando con il mio gonfiore, sicuramente il mio corpo è sotto stress è in un sovradosaggio energetico, mentre in attesa che A.......mi aiuti a  trovare la soluzione, mi dice che sta studiando il problema, sto scaricando sulla griglia della Terra, il mio surplus quello che lui mi ha consigliato di fare, ma a quanto pare non basta,  pazienza, speriamo che presto A....trovi la soluzione come ha già fatto in precedenza su altri miei cambiamenti.
Caro blog, penso che se non accadono cose straordinarie nei prossimi giorni ti metterò da parte,se.....dico sempre, non accadono. Perchè mia figlia Francesca è in Italia e vorrei passare un po di tempo con lei e poi ho del lavoro da terminare, però stai sempre all'erta perchè... se succede qualcosa io te lo segnalo immediatamente.
Sento che sarà un'anno di cambiamenti energetici molto forte, spero tanto che le persone inizino a volgere lo sguardo più verso se stessi e incomincino a prendersi cura del loro interiore, vedo ancora tanto bisogno di manifestare un'immagine che non è quella reale.
Il prendersi per mano e scegliere la modalità che una persona sente giusta per se,per cambiare il sistema di credenze e limitazioni che ha costruito la sua vita, diventa la via di libertà, Metatron ci insegna a guardarci dentro e a cambiare la visione, i suoi messaggi sono tutti rivolti su questo piano.
Grazie a quanto lui mi ha passato, (merkaba-ottaedro-akenè) io ho potuto realizzare (studiando e ricercando il perchè di questi doni, lui attiva ma non spiega, perciò si diventa ricercatori) la mia modalità veloce di libertà, e la insegno, ma come la mia, ci sono tante strade che si possono percorrere, ognuno decida la sua, basta però che lo faccia quanto prima.
Quello che posso dire a favore di tutto questo è che io mi sono cambiata la vita.
  Ota vivo in serenità, in gioia e la tranquillità con cui affronto il mondo è la dimostrazione di questo passaggio, inutile che ce lo raccontiamo quando abbiamo veramente cambiato lo schema di credenze limitanti che ci hanno imprigionato lo vediamo come risultato ogni mattina quando ci alziamo. Altrimenti ci stiamo raccontando una favola ...che non ha lieto fine.
Perciò come proponimento del nuovo anno diventate i Maestri di voi stessi, libertà di essere puliti interiormente da tutte quelle schifezze che ci hanno innettato e a quel punto vedrete che se il lavoro è ben fatto tutto quello che dentro di voi sarà anche fuori di voi, questo è il mio migliore augurio che posso farvi, amarsi fino a cambiare la propria realtà in gioia e amore, abbandonado finalmente la via del dolore.
E siete pronti per realizzare quello che veramente volete....siete i co-creatori...Genesis aiuta semplicemente ad accorciare i tempi ma...senza il precedente lavoro non fa niente.


Desidero inserire l'augurio del mio popolo amico, so che non capirete il loro linguaggio ma è la loro modalità  di comunicare con noi (Scuola della Sorgente )  ma è comunque  sempre una via di cuore e con tanto amore ci dicono:

Buon Natale di cuore a tutti i cuori connessi alla programmazione della linea principale e a tutti quelli della linea periferica che possano ritrovare la via, tutte le linee sono aperte per ritornare alla Matrice Universale
firmato
La Sorgente

Tanti cari auguri a chi ha la pazienza e il desiderio di leggermi, mi scuso se avvolte ci sono errori, ma dovrei avere un lettore di testi perchè lo leggo e rileggo ma avvolte non li vedo.
Buon Natale a tutti i cuori connessi e alla speranza che la connessione diventi sempre più ampia, Manuela

Nessun commento: