Visualizzazioni ultima settimana

giovedì 2 dicembre 2010

ECCO COSA SUCCEDE NEL SEMINARIO DI GENESIS.....SOLO CHI E' PRONTO.......PUO' CREARE ..ORA


IL COLLASSO DELLA FUNZIONE D’ONDA Data 1932 Autore Von Neumann Definizione A far collassare la funzione d'onda sarebbe l'interferenza di un altro sistema: se cerco di misurare una quantità di un sistema (ad es. la sua velocità), faccio collassare la funzione d'onda di tale sistema e, pertanto, leggo un valore per quella quantità che prima era semplicemente una delle tante possibilità. Il mio atto di osservare causa la "scelta" di quel particolare valore della velocità fra tutti quelli possibili. La posizione di Von Neumann suggerisce quindi, almeno implicitamente, che il collasso sia non un fenomeno fisico oggettivo, bensì un fenomeno psicologico soggettivo. Per Eugene Wigner (premio Nobel per la fisica nel 1963) la coscienza è proprio il fenomeno non lineare che determina il collasso della funzione d'onda lineare! Se ne deduce La nostra coscienza crea la realtà circostante, che diventa così oggettivabile dai sensi!




Una creazione è una creazione, una richiesta è una richiesta sono due esperienze completamente diverse. Quindi quando richiediamo qualcosa c'è sempre un pensiero che si aggira dietro alla nostra mente, mentre facciamo questa richiesta " Inizia così il chiacchierio della mente che ci porta verso la delusione, e ci ripetiamo la frase: che cosa succederà se non ricevo quello che sto chiedendo?" Perciò in noi c'è il dubbio della realizzazione, siamo completamente fregati perchè abbiamo dato il potere del sogno alla mente. E non al cuore.
Tuttavia non possiamo creare nella nostra realtà esterna qualcosa che non stiamo sperimentando nella nostra realtà interiore. Questo è impossibile perchè stiamo chiedendo alla realtà esteriore qualcosa che nella nostra realtà interiore non stiamo sperimentando.
Per questo il creare una forma che ha il pieno potere di forza, intenzione e creazione nel qui ed ora, è essenziale, lo sperimentare la propria creazione portandola ora.
Certo dobbiamo sentirlo dentro di noi, come se fosse già li, senza ombra di dubbio, percepirlo con i nostri sensi, con l'emozione che vibra nell'anima e lo manifestiamo come dato di fatto già presente, solo così quello che noi creiamo può accadere.
Internamente ed esternamente la creazione prende la forma e l'onda ci guida al traguardo immediato, l'anima vibra ìn questo sentire, non è la mente.
Questo è il Seminario GENESIS solo chi è pronto a creare quello che ha già nel cuore è pronto per realizzarlo ORA.
Se questo passaggio non è chiaro  dentro di voi....lasciate stare vuol dire che c'è ancora tanto da lavorare. l'anima ha tutto il tempo sa aspettare.....ma chi lo sente vibrare dentro allora...è pronto per manifestare la creazione a colassare con le forze di Genesis e donarsi  la realizzazione....

Nessun commento: